Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
In che senso scelta dei dev? Un modo per far capire che è meglio se ci teniamo lo stock?
No, nel senso che dato che c'è gente che ha più versioni diverse e non tutti i kernel sono compatibili con tutti i modelli del one, al momento sono stati tolti dall'hub.
Quote:
fote89
Guich mi potresti dire se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti? Cosa si deve modificare? :)
Tweaks - Buttons - 3-dot Button
Quote:
Kevin4677
Come si torna al tema originale e vorrei sapere se esistono altri temi oltre a quelli della hub
Devi riflashare la rom e no, non ce ne sono altri...
-
Dopo un pò di smanettamenti vari, questa release è ancora più veloce della 2.7.0
La differenza è davvero notevole :o
Una velocità assurda nei cambi tra le varie schermate, avvio e chiusura applicazioni......incredibile davvero.
Non sarebbe male avere Jan & Turge qui con noi eh rotflrotfl
Quote:
fote89
se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti?
Io invece non ho capito come mai non me li ritrovo più.....eppure in Aroma non ho trovato nulla che alludesse ad una possibile scelta (se rimuoverli o no).....
Vabbè tanto si possono rimettere dai Tweaks....
-
Quote:
Actuamy
Io invece non ho capito come mai non me li ritrovo più.....eppure in Aroma non ho trovato nulla che alludesse ad una possibile scelta (se rimuoverli o no).....
Vabbè tanto si possono rimettere dai Tweaks....
Non è che per caso hai installato l'elementalx?
Di default è selezionato in aroma.
-
Salve,
ho installato la viperone 3.5.0.. incredibile... come velocità impressionante rispetto alle RC... volevo sapere se era possibile installare sweep2wake senza cambiare il suo kernel (devo per forza installare Elementalx?)
-
Quote:
sakkiotto
Salve,
ho installato la viperone 3.5.0.. incredibile... come velocità impressionante rispetto alle RC... volevo sapere se era possibile installare sweep2wake senza cambiare il suo kernel (devo per forza installare Elementalx?)
Se non vuoi l'ElementalX c'è il Bulletprof che è più stock ma ti permette le stesse funzioni (s2w, logomenu, etc etc)
-
Quote:
EaglesGPC
Se non vuoi l'ElementalX c'è il Bulletprof che è più stock ma ti permette le stesse funzioni (s2w, logomenu, etc etc)
ottimo... ma da venom tweaks su kernel non lo fa scaricare.. devo metterlo a mano?
-
Quote:
sakkiotto
ottimo... ma da venom tweaks su kernel non lo fa scaricare.. devo metterlo a mano?
SI. Lo scarichi direttamente sul telefono, riavvii in recovery e lo flashi...
-
Quote:
EaglesGPC
SI. Lo scarichi direttamente sul telefono, riavvii in recovery e lo flashi...
grazie, perfetto :)
-
Quote:
Dabatino
Un altra cosa.....Non sarebbe possibile implementare la funzione Wi-Fi direct della Samsung?
Qualcuno può rispondere anche con un "!" 😂
-
Quote:
Dabatino
Qualcuno può rispondere anche con un "!"
A cosa serve?