Non capisco perchè la batteria non vuole assestarsi. C'è qualche procedura per l'assestamento?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non capisco perchè la batteria non vuole assestarsi. C'è qualche procedura per l'assestamento?
Grazie
Io ho un problema con l elemental e la ROM. In pratica ho settato 2058 mhz nell installazione del kernel ma volevo tenerlo a 1728. Ogni volta che metto risparmio energia me lo setta a 1134 ed è giusto, ma quando poi lo tolgo me lo mette alla massima frequenza e non a quanto l avevo impostato... C è un modo per ovviare al problema apparte selezionare stock in fase di installazione del kernel?
No no sono ancora con Kernel stock....prima voglio fare qualche ciclo di ricarica completa.
Eppure non l'ho vista proprio quell'opzione...anche se in alcune app la vedo, in altre no.Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Che poi è relativo, dato che basta tener premuto il tasto fisico "back" (quello a sinistra) per far apparire i Menu della varie app.
Devi fare almeno due o tre cicli di ricarica completa del cell ;)Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Meno male che in queste due settimane leggevo (sia qui che su XDA) che non tutti i Tweaks erano perfettamente funzionanti o_O
Qua sto trovando ancora più roba!!
Per non parlare della possibilità di mettere uno sfondo animato sia nell'app Drawer che nella Tendina....una figata bestiale :o
Praticamente ho il cell che sembra il Circo di Moira Orfei rotflrotfl
Ovunque mi muovo c'è qualcosa di animato o colorato :D
Davvero due tipi con le PALLE Jan & Turge :cool:
[QUOTE=
Devi fare almeno due o tre cicli di ricarica completa del cell ;)[/QUOTE]
Ho letto che è pericoloso far arrivare il telefono fino a spegnersi perchè scarico. I cicli come li devo fare?
Ma no....
Pericoloso mi sembra davvero eccessivo Kevin ;)
Al massimo può essere sconsigliato....ma non pericoloso....
Fai scaricare completamente il cell finchè ti si spegne e non puoi più riaccenderlo.Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Ricaricalo (da spento) finchè non si accende il led verde.
Fai questa operazione due o tre volte.