Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quindi solo due.....ok grazie.
Con l'ultima release 2.1.0 l'HBOOT è sempre alla versione 1.54?
Il dark secondo me è fantastico.. Poi status bar e colori vari si possono stravolgere con i venom tweaks..
Ma perché l'hboot cambia se flashi una rom?!?
-
Quote:
mrmorrison
Il dark secondo me è fantastico.. Poi status bar e colori vari si possono stravolgere con i venom tweaks..
Si si lo immaginavo....volevo solo capire per i Temi come funziona.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ma perché l'hboot cambia se flashi una rom?!?
Beh se installi una RUU ti fà un downgrade....
E ricordo di una versione della A.R. (già aggiornata alla 4.2.2) che però aveva ancora l'HBOOT alla 1.44
Comunque....quest'ultima release che HBOOT porta?
-
Quote:
Actuamy
Si si lo immaginavo....volevo solo capire per i Temi come funziona.
Beh se installi una RUU ti fà un downgrade....
E ricordo di una versione della A.R. (già aggiornata alla 4.2.2) che però aveva ancora l'HBOOT alla 1.44
Comunque....quest'ultima release che HBOOT porta?
Scusa eh.. Ma la ruu è una rom ufficiale.. Certo che ti cambia l'hboot.. Come anche il modem..
Le rom cucinate, che io sappia, non vanno a toccare l'hboot..
Poi posso anche sbagliarmi.. Ma ci scommetto una birra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
evidentemente siamo gli unici 2 sfigati hahahahhaha XD una curiosita, ma tu hai un tmobile? o versione internazionale?
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
No io ho HTC__001 penso sia la versione internazionale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho trovato un piccolo bug.. Dopo aver cambiato i font una volta, anche sa dall'hub si prova a metterne un altro, dopo il reboot nulla viene cambiato..
Purtroppo hanno tolto anche la voce "Install custom fonts" dai tweaks quindi l'unica possibilità di cambiarli sono tramite hub.. Che però non va.. :(
-
Qualcuno mi conferma (gentilmente) che la release 2.1.0 ha l'HBOOT alla versione 1.54?
Sembra che sto facendo una domanda da un milione di euro....o_O
-
Quote:
Actuamy
Qualcuno mi conferma (gentilmente) che la release 2.1.0 ha l'HBOOT alla versione 1.54?
Sembra che sto facendo una domanda da un milione di euro....o_O
L'hboot non centra nulla con la rom.
-
Quote:
mrmorrison
Ho trovato un piccolo bug.. Dopo aver cambiato i font una volta, anche sa dall'hub si prova a metterne un altro, dopo il reboot nulla viene cambiato..
Purtroppo hanno tolto anche la voce "Install custom fonts" dai tweaks quindi l'unica possibilità di cambiarli sono tramite hub.. Che però non va.. :(
Ho trovato anche io questo piccolo bug ed ero venuto qui per segnalarlo :)
-
Quote:
Guich
L'hboot non centra nulla con la rom.
Ho vinto una birra:)
-
A che punto è la traduzione in italiano ??