Visualizzazione stampabile
-
Salve! A qualcuno di voi capita che il cell si accenda da solo quando si ricarica? ? La sera lo metto in carica da spento ma poi lo ritrovo sempre acceso al mattino.. Non credo sia normale e più che altro mi preoccupa il fatto che si possa rovinare la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Salve! A qualcuno di voi capita che il cell si accenda da solo quando si ricarica? ? La sera lo metto in carica da spento ma poi lo ritrovo sempre acceso al mattino.. Non credo sia normale e più che altro mi preoccupa il fatto che si possa rovinare la batteria..
So che ci sono dei programmi (oppure la sveglia) che accendono il telefono a batteria completamente carica oppure a determinate ore... Sul fatto di rovinare la batteria non vedo perché dovrebbe...
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
So che ci sono dei programmi (oppure la sveglia) che accendono il telefono a batteria completamente carica oppure a determinate ore... Sul fatto di rovinare la batteria non vedo perché dovrebbe...
Per caso sai come posso individuare questi programmi? La sveglia non può essere di sicuro mi è capitato anche senza che l'avessi impostata.. Per la batteria pensavo si potesse rovinare tenendo il cell in carica per diverse ore anche dopo la ricarica completa .. Comunque se non c'è rischio tanto meglio grazie per avermi tolto questo dubbio :)
-
Bah.. a me non si è mai acceso da solo.. poi gli unici cell che ricordo si accendessero per eseguire la sveglia, erano i Nokia.. su questo non ho provato ma iPhone e Samsung ti lasciano dormire!
-
Quote:
mrmorrison
Bah.. a me non si è mai acceso da solo.. poi gli unici cell che ricordo si accendessero per eseguire la sveglia, erano i Nokia.. su questo non ho provato ma iPhone e Samsung ti lasciano dormire!
L'ONE ti sveglia.. Io in ufficio lo spengo... Qualche giorno fa avendo la sveglia alle 14.50 per ricordarmi che devo riprendere a lavorare, ma essendo già rientrato per un imprevisto in ufficio, lo avevo nel cassetto, spento, si è acceso ed ha iniziato a suonare...
-
Quote:
EaglesGPC
L'ONE ti sveglia.. Io in ufficio lo spengo... Qualche giorno fa avendo la sveglia alle 14.50 per ricordarmi che devo riprendere a lavorare, ma essendo già rientrato per un imprevisto in ufficio, lo avevo nel cassetto, spento, si è acceso ed ha iniziato a suonare...
Se il telefono è completamente spento, non si accende per far suonare la sveglia.
La cosa è diversa se lasci il fastboot attivo nelle impostazioni e allora si che la sveglia potrebbe suonare.
Ma nessun telefono android, e anche l'iphone, si accendono da soli se hai impostato la svegli ;)
-
Signori un piccolo problemino: nella Lockscreen mi escono tutti i promemoria (che ho prontamente disattivato) dei compleanni di facebook.
Nonostante abbia disattivato tutto nel Calendario, continuano ad uscire.
Vorrei capire se c'è un modo per toglierli senza dover disattivare la sincronizzazione del relativo Calendario nel sottomenu "Account & Sincronizzazione" all'interno delle Impostazioni del cell.
Quote:
Rulid
Salve! A qualcuno di voi capita che il cell si accenda da solo quando si ricarica? ? La sera lo metto in carica da spento ma poi lo ritrovo sempre acceso al mattino..
Per caso monti la recovery CWM??
-
Quote:
Actuamy
Signori un piccolo problemino: nella Lockscreen mi escono tutti i promemoria (che ho prontamente disattivato) dei compleanni di facebook.
Nonostante abbia disattivato tutto nel Calendario, continuano ad uscire.
Vorrei capire se c'è un modo per toglierli senza dover disattivare la sincronizzazione del relativo Calendario nel sottomenu "Account & Sincronizzazione" all'interno delle Impostazioni del cell.
Per caso monti la recovery CWM??
Impostazioni - Sicurezza - Notifiche da mostrare sulla lockscreen
-
Premendo il tasto di spunta non si toglie il risparmio energetico. Per toglierlo devo andare in impostazioni.
Capita anche a voi??
-
Quote:
carminuccio
Premendo il tasto di spunta non si toglie il risparmio energetico. Per toglierlo devo andare in impostazioni.
Capita anche a voi??
Avendo l'ElementalX non lo uso da un po'... Provo e ti dico...
Edit: a me funziona sia dai Toggle della ROM che da quelli standard