Visualizzazione stampabile
-
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie :)
Dovevano inserirli quelli del Team ma non è stato possibile...
-
Quote:
EaglesGPC
Dovevano inserirli quelli del Team ma non è stato possibile...
:( sarebbe stato bello :(
-
Raga una domanda, in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
-
Quote:
nightcervant
in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
Il problema non è tanto creare le icone.....bensì creare un file in formato .apk da installare nel cell....in modo tale da poter applicare (dal Venom Tweaks) il relativo pacchetto icone.
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie
Colgo occasione per ri-girare la domanda a Guich: sarebbe possibile creare un paccheto .zip (da flashare da Recovery) con la traduzione di Carminuccio?
Siccome so che è possibile cambiare la lingua di alcune custom (semplicemente flashando un file .zip)....se pò ffà?
-
Quote:
Actuamy
Colgo occasione per ri-girare la domanda a Guich: sarebbe possibile creare un paccheto .zip (da flashare da Recovery) con la traduzione di Carminuccio?
Siccome so che è possibile cambiare la lingua di alcune custom (semplicemente flashando un file .zip)....se pò ffà?
Potrebbe essere una soluzione, però bisogna considerare che i Tweaks tradotti sono quelli della 2.7 quindi dovrei tradurre altri Tweaks e quindi come ho già detto preferisco aspettare al 4.x.x e ritradurli una volta sola.
Se poi la 4 esce fra un paio di mesi posso anche tradurre i Tweaks attuali e creiamo lo zip ;)
-
Quote:
carminuccio
Potrebbe essere una soluzione, però bisogna considerare che i Tweaks tradotti sono quelli della 2.7 quindi dovrei tradurre altri Tweaks e quindi come ho già detto preferisco aspettare al 4.x.x e ritradurli una volta sola.
Se poi la 4 esce fra un paio di mesi posso anche tradurre i Tweaks attuali e creiamo lo zip ;)
se lo vedo non ci credo....!!!! altro che babbo natale .....sarebbe un regalone...!!!!
-
Quote:
nightcervant
Raga una domanda, in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
La guida c'è per come creare l'apk per poi applicare le icone, non per come farle.
Per quello c'è PS ;)
Quote:
Actuamy
Penso di si, posso chiedere a Jan...
Quote:
carminuccio
Hai in pm il link per i file dei Tweaks-Hub.
-
Quote:
carminuccio
Non parlo bene l'inglese ma lo capisco e traduco abbastanza bene.. Se ti serve una mano a tradurre io ci sono...
-
ragazzi non riesco a cambiare font :/ pensavo che era perche avevo flashato un tema ma non è cosi anche senza tema non riesco a cambiare font :( qualcuno sa come fare ?
mi dite dove trovo le tastiere nel HUB ? non riesco a trovarle :/
EDIT : la viper di defult ha superSU o Superuser ? ne ho entrambi xD e non capisco