.... e io che speravo in un bel regalino prima di Natale..... vabbeh... speriamo per il prossimo anno, tanto non penso cambi molto la 4.4... tra l'altro art con sense non va....
.... e io che speravo in un bel regalino prima di Natale..... vabbeh... speriamo per il prossimo anno, tanto non penso cambi molto la 4.4... tra l'altro art con sense non va....
Ciao..
Ribadisco che la 3.5.0 è veramente una Rom eccellente e mi trovo veramente bene..
Mi è capitata, però, da quando all'incirca ho installato la Viper, qualche caduta di linea telefonica di troppo (operatore Wind)..
A qualcuno è successo una cosa simile?
Abito in una zona abbastanza difficile come linea telefonica ed è molto probabile che tale problema sia solo una coincidenza ed un problema dell'operatore (visto anche che la BB baseband con la installazione della ROM mod non dovrebbe cambiare)..
Ultima modifica di skyblug; 23-12-13 alle 12:48
a me mai.... va benissimo!!!
skyblug (23-12-13)
ah ah ah.... è vero!!! ma sì, siamo ottimisti....speriamo!!! basterebbe una prima release con 3-4- tweaks ( status bar nera, cambio funzione long press, menù accensione avanzato)....
tu sai perchè non sono più stati implementati gli emonji in sms?? erano così divertenti...