Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la 4.0 con il kernel Elemental X 10.8 vorrei togliere i 3 puntini dal menù...Nn trovo più la voce nei Tweaks...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ma dopo averla modificata dai Tweaks?
O parliamo di "status bar stock" che sfarfalla?
Sia da stock, che con trasparenze, qualche volta in qualche app diventava bianca :)
Quote:
carminuccio
Ho flashato la 4.0 con il kernel Elemental X 10.8 vorrei togliere i 3 puntini dal menù...Nn trovo più la voce nei Tweaks...
Non c'è più, perchè attivando quel tweaks saltava fuori la softbar con i tre tasti virtuali stile nexus :)
-
Quote:
Guich
Sia da stock, che con trasparenze, qualche volta in qualche app diventava bianca :)
Non c'è più, perchè attivando quel tweaks saltava fuori la softbar con i tre tasti virtuali stile nexus :)
Quindi i 3 puntini devono rimanere?
-
Quote:
carminuccio
Quindi i 3 puntini devono rimanere?
Si, a meno che, durante il flash del kernel, c'è l'opzione e provi con quella...
-
Quote:
sirioo
Allora che devo fa cu sti file?flasharli da recobery?
-
Quote:
Dabatino
Allora che devo fa cu sti file?flasharli da recobery?
il primo aggiorni il firmware poi hboot mod come da procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
A Natale si è tutti più buoni, e neanche il Team Venom fa eccezionerotfl, ma scusate, io sul changelog del post su XDA leggo RC1, ma è stabile o c'è ancora da fare secondo voi? Scusate, ma sono uno che va sul sicuro...
-
Quote:
sirioo
il firmware che hai postato prima ha le scritt rosse.....grrrrrrrrr
-
Quote:
sago
il firmware che hai postato prima ha le scritt rosse.....grrrrrrrrr
ecco perchè sotto ho inserito hboot senza scritte da installare dopo l'aggiornamento del nuovo fimrware
-
Quote:
kamui96
A Natale si è tutti più buoni, e neanche il Team Venom fa eccezionerotfl, ma scusate, io sul changelog del post su
XDA leggo RC1, ma è stabile o c'è ancora da fare secondo voi? Scusate, ma sono uno che va sul sicuro...
Quote:
Guich
@tutti è ancora in "RC" perchè c'è qualche piccolo bug, ma è final perchè comprende tutti i tweaks :)
A te la risposta del Sommo Guich :)