Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ecco perchè sotto ho inserito hboot senza scritte da installare dopo l'aggiornamento del nuovo fimrware
non avevo inteso.. pensavo fosse già compreso...
-
Quote:
sago
non avevo inteso.. pensavo fosse già compreso...
non problem....!!! ;)
-
Quote:
sirioo
non problem....!!! ;)
Siriuccio la versione 4.06.1540.3-FULL_STOCK è disponibile??? Io ho sul PC la versione .2 da circa 87MB e cerco l'equivalente della .3 (so che sovrascrive tutto tutto ma mi serve)
-
Quote:
sirioo
non problem....!!! ;)
Fatto tutto!
-
Scusate ragazzi un'informazione, se flasho da recovery SuperSu scaricato da qui ho problemi? Ci sono versioni di supersu ognuna diversa dall'altra per dispositivo o posso flashare tranquillamente questa con la viper 4.0.0?
-
io non so se fare in downgrade del twrp al 2.6.3.3 o provare con l'ultima versione.....
-
Quote:
sago
io non so se fare in downgrade del twrp al 2.6.3.3 o provare con l'ultima versione.....
Stesso dilemma.. Tu hai la .3 da qualche parte??? Io no e su XDA non la trovo :bd:
-
Quote:
EaglesGPC
Stesso dilemma.. Tu hai la .3 da qualche parte??? Io no e su XDA non la trovo :bd:
Techerrata Downloads - Browsing m7
-
Quote:
sago
Tu che fai??? Io sto facendo prima un full charge alla batteria...
-
Quote:
EaglesGPC
Siriuccio la versione 4.06.1540.3-FULL_STOCK è disponibile??? Io ho sul PC la versione .2 da circa 87MB e cerco l'equivalente della .3 (so che sovrascrive tutto tutto ma mi serve)
questa è la versione completa 4.06.1540.3-full.zip - 45.50 MB ma ti consiglio l'altra che non ha compreso il boot.img e la recovery stock , se usi l'altra non dovrei rimettere la recovery custom e quasi sicuramente anche il kernel custom dopo il flash