Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Eh si :bd:
Nooooo c'ho perso un mese per flashare la 3.5 se ne parla.....
-
mi sembra di aver capito che la 4.0.0 non sia la versione finale ma solo un RC... Correggetemi se sbaglio! Devo aggiornare anche la TWRP ancora
-
Quote:
nightcervant
mi sembra di aver capito che la 4.0.0 non sia la versione finale ma solo un RC... Correggetemi se sbaglio! Devo aggiornare anche la TWRP ancora
Infatti è una RC... :)
-
Quote:
nightcervant
installato tutto con twrp ultima versione e tutto ok!!
Ho risolto molti problemi aggiornando firmware e hboot..:)
-
Salve ragazzi! Ma se si flasha questa versione della rom senza aggiornare firmware e hboot a quali problemi si può andare incontro ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve ragazzi! Ma se si flasha questa versione della rom senza aggiornare firmware e hboot a quali problemi si può andare incontro ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tanti e vari...
Appena flashata.. Attendo i lprimo avvio :D
-
I'm Flashing it!!!!!rotfl
-
Attenzione ragazzi
Come già segnalato per la ARHD 4x le ROM basate su KitKat hanno il roaming dati attivo di default... Occhio al credito...
-
Quote:
EaglesGPC
Attenzione ragazzi
Come già segnalato per la ARHD 4x le ROM basate su KitKat hanno il roaming dati attivo di default... Occhio al credito...
Utilissima informazione man!!! Secondo voi si può già flashare l'elementalx? stavo per farlo quando però ad un certo punto la recovery si è freezata proprio alla fine del flash della ROM, creano problemi i custom kernel o si può procedere tranquilli?
-
Quote:
kamui96
Utilissima informazione man!!! Secondo voi si può già flashare l'elementalx? stavo per farlo quando però ad un certo punto la recovery si è freezata proprio alla fine del flash della ROM, creano problemi i custom kernel o si può procedere tranquilli?
Io ti sto scrivendo dalla 4.0 con ElementalX 10.8 su TWPR 2.6.3.4