Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Bene allora dopo faccio un altro giro in recovery;) ma sono solo io o nelle impostazioni non c'è più la voce "Posizione"?o_O
Allegato 95397
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Bene allora dopo faccio un altro giro in recovery;) ma sono solo io o nelle impostazioni non c'è più la voce "Posizione"?o_O
Allegato 95397
Si vede che non hai mai provato una KitKat... Hanno cambiato... La trovi nel menu impostazioni - account e sincronizzazione - Google - Geolocalizzazione
-
Quote:
Maltempo
Aggiornato firmware, hb e flashato la rom con un bel full wipe.
Ragazzo pulito e ordinato come al solito :cool:
-
flashato ora con recovery 2.6.3.4..... tutto bene!!! ora metto tutto in ordine....
-
Quote:
sago
flashato ora con recovery 2.6.3.4..... tutto bene!!! ora metto tutto in ordine....
Signori (mi rivolgo a chi ha già flashato l'ultima release) fateci sapere come và.....e se ci sono bug soprattutto ;)
-
Quote:
Actuamy
Signori (mi rivolgo a chi ha già flashato l'ultima release) fateci sapere come và.....e se ci sono bug soprattutto ;)
Da parte mia nulla da segnalare se non la mancanza del mio amato DarkOne
-
ma il firmware da mettere con adb dove lo trovo?
-
Quote:
Actuamy
Nulla da segnalare, flashata dopo un bel full wipe , ed istallate tutte le app una per una, e finora va tutto liscio.... per il mio uso è perfetta rotfl
-
Quote:
kensalvo
Nulla da segnalare, flashata dopo un bel full wipe , ed istallate tutte le app una per una, e finora va tutto liscio.... per il mio uso è perfetta rotfl
Che configurazione hai???
-
Quote:
EaglesGPC
Che configurazione hai???
come in firma, Firmware : 4.06.1540.2 Hboot : 1.56 Radio : 4A.22.3263.14, twrp 2.6.3.4, ho messo l'elementalx 10.8 senza uv e con oc 1836 Mhz, ondemand/fiops, gpu 410 Mhz e gpuboost attivo, screen off 702 Mhz