Visualizzazione stampabile
-
si, installa uin kernel che lo supporta....
io ho uso questo [KERNEL] [Aug18] ElementalX 4.2 |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN|4.3
installa la versione Google Play Edition and Sense 5 Android 4.2.2
ciao
-
Ragazzi ho notato con mia grande sorpresa e piacere che nella versione della ViperOne 1.2.1 che monto attualmente xke sono in vacanza e non ho la possibilitā di aggiornare mettendo come lockscreen il Sense produttivitā fa vedere sulla schermata di blocco anche le notifiche di whatsapp, e mi chiedevo se c'č un modo per espandere le notifiche e far vedere anche quelle di altre applicazioni non di sistema tipo WeChat ecc...qualche mod non so o č proprio bloccato solo a quelle App?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Ragazzi ho notato con mia grande sorpresa e piacere che nella versione della ViperOne 1.2.1 che monto attualmente xke sono in vacanza e non ho la possibilitā di aggiornare mettendo come lockscreen il Sense produttivitā fa vedere sulla schermata di blocco anche le notifiche di whatsapp, e mi chiedevo se c'č un modo per espandere le notifiche e far vedere anche quelle di altre applicazioni non di sistema tipo WeChat ecc...qualche mod non so o č proprio bloccato solo a quelle App?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capirti non č semplice complice la totale mancanza di punteggiatura..
Comunque, si. Nei tweaks c'č la scheda "lockscreen" nella quale č possibile settare le notifiche di ogni applicazione tu voglia..
Chiedo una cosa io: non so come ho fatto ma nella lockscreen mi sono sparite le icone della navbar.. c'č rimasto solo il lucchetto in mezzo.. cosa ho toccato? Sto smanettando nei tweaks ma non trovo nulla a riguardo..
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capirti non č semplice complice la totale mancanza di punteggiatura..
Comunque, si. Nei tweaks c'č la scheda "lockscreen" nella quale č possibile settare le notifiche di ogni applicazione tu voglia..
Chiedo una cosa io: non so come ho fatto ma nella lockscreen mi sono sparite le icone della navbar.. c'č rimasto solo il lucchetto in mezzo.. cosa ho toccato? Sto smanettando nei tweaks ma non trovo nulla a riguardo..
Sarā, ma a me solo whatsapp fa vedere le notifiche sulla lockscreen, le altre app che aggiungo non le fa vedere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dado750
Dado ti ringrazio della dritta,ho montato la rom ed ho messo il kernel che mi hai consigliato e funziona tutto perfetto,ti ho messo un thanks.
-
Ciao,
ho fatto un po' di ricerche senza successo ... come si comporta la durata della batteria?
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
ho fatto un po' di ricerche senza successo ... come si comporta la durata della batteria?
Grazie e ciao.
Io direi molto buona
-
Quote:
ludo98
Io direi molto buona
Ottimo. Grazie mille.
Ciao.
-
Quote:
elettromac
Dado ti ringrazio della dritta,ho montato la rom ed ho messo il kernel che mi hai consigliato e funziona tutto perfetto,ti ho messo un thanks.
grazie, e poi ho visto che abitiamo vicini....:)
-
Quote:
dado750
grazie, e poi ho visto che abitiamo vicini....:)
Azz,non ci avevo fatto caso!!comunque la rom e' fantastica.