Capita anche con il pacchetto delle Icone nella Lockscreen alle volte....devi fare un riavvio e te lo ritrovi ;)
Visualizzazione stampabile
Actuamy, vedo sempre che talvolta ci proproni qualche abbellimento per il nostro One, te ne caccio uno io qua, una bootanimation pazzesca a parer miorotfl, Matrix non è proprio nel mio stile, ma è fatta benissimo...se vuoi l'audio funzionante cerca al post 20 del thread di prima, un tipo ha dato la guida completa...
Dato che è consigliato anche aggiornare il firmware quale devo installare?Attualmente ho la 3.62 con recovery TWRP e ViperOne 3.50
questo: 02.12.2013 Update: added a Base 4.06.1540.2 (Sense) plus TWRP 2.6.3.3 FUU o_O
Se è l'FUU presa dal thread di Sneakyghost qui va più che bene;)
Loooooooooooooooooooooooooooooooool rotfl
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda kamui, è quella che uso sempre anch'io!
Ho flashato quella bianca, bella da morire rotfl
Ho seguito la guida per fixare il problema dell'audio ma non ha funzionato (ero con Viper 2.7.0)Quote:
Originariamente inviato da kamui96
E il risultato è stato che la bootanimation non me la sono più ritrovata all'avvio :(
Che differenza c'è tra FUU e FastBoot Zip scusa?:o
Sto scaricando la 3.5, volevo sapere se le gapps sono già incluse o da scaricare separatamente, grazie
Guarda, anch'io ho fatto una fatica boia all'inizio, se vuoi farlo funzionare ti spiego come ho fatto:
1) Scaricato Root Browser, dato tutti i permessi di root e di scrittura al file default (755)
2) Entri in system/customize/CID---> tappi sul file xml e lo apri con RB text editor (ricordati i permessi di scrittura 755)
3) vai in fondo verso la fine e trovi una stringa che dice: BootAnimation="/system/customize/resource/bootanimation.zip" audio="/system/customize/resource/_android_audio.mp3
4)cambi la stringa in rosso in: htc_boot.mp3 (mi raccomando senza spazi virgole o emoji qualsiasi e senza modificare nient' altro, sempre con permssi di scrittura salvi il file)
5)scarichi il file zip dal sito, dev'essere quello che dice "bootanimation.zip" non gli altri 2 (solo questo perchè così il file xml darà il comando al file che si trova nella cartella resource) e lo flashi da recovery (magari con wipe dalvik cache e cache che non fa mai male;))
6) riavvierai il telefono 10 volte al giorno solo per vedere la tua operarotfl
7)Ricordati che il volume della suoneria che hai equivale anche al volume della canzone della bootanimation
Beh guarda è semplice, lo Zip è la procedura manuale da Prompt dei comandi, mentre l'FUU è un tool semplice che ti risparmia il lavoro (dato che è stato fatto da Sneaky io mi fiderei, ma mi piace aggiornare con lo Zip, più classico;))