Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
BUG noto allora...
@Guich: come mai con la 4.0.1 non installa più AdAway???
Non lo so...
Ho su la 4.0.0, non ho flashato la 4.0.1 dato che è solo un update di aroma.
-
Quote:
Guich
Non lo so...
Ho su la 4.0.0, non ho flashato la 4.0.1 dato che è solo un update di aroma.
Riesci, cortesemente, a scoprirlo su XDA? Ho provato a chiedere ma il mio inglese da Google Translate lascia il tempo che trova...
-
Quote:
EaglesGPC
Riesci, cortesemente, a scoprirlo su XDA? Ho provato a chiedere ma il mio inglese da Google Translate lascia il tempo che trova...
Mah, sei in s-off...
Non dovresti avere problemi.
Installalo a mano intanto :)
-
Quote:
Guich
Mah, sei in s-off...
Non dovresti avere problemi.
Installalo a mano intanto :)
Che c'entra il blocco pubblicità con l'S-OFF??? Comunque da dove lo predo? Grazie
-
Salve a tutti, vorrei installare l'ultima versione di questa Rom. Ho letto che è una versione Stable. Come va? State riscontrando dei problemi? Ci sono dei lag nella home ecc? Provento da un Android Revolution HD 31.6 Android 4.3. Volevo passare ad Android 4.4 per questo chiedo. Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Salve a tutti, vorrei installare l'ultima versione di questa Rom. Ho letto che è una versione Stable. Come va? State riscontrando dei problemi? Ci sono dei lag nella home ecc? Provento da un Android Revolution HD 31.6 Android 4.3. Volevo passare ad Android 4.4 per questo chiedo. Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qualche piccolo bug grafico con i temi (stanno risolvendo), piccole inezie con la ROM. Fluida e veloce come la versione 3.5
-
-
Quote:
sirioo
I LIKE YOU :cool: rotfl :*
-
Quote:
EaglesGPC
I LIKE YOU :cool: rotfl :*
;) ...!!!!!!
-
Quote:
EaglesGPC
Che c'entra il blocco pubblicità con l'S-OFF??? Comunque da dove lo predo? Grazie
L'installazione dell'app è diverso dall'applicare il blocco pubblicità.
Se si è in s-on, durante l'installazione, c'è un bug che non installa l'app/non la fa andare...
xda, altro non ho trovato.