Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
su venom hub , quando cambio logo dell'operatore, non funziona.... capita anche a voi??
Idem a me Sago, avevo chiesto anch'io molti giorni fa ed ero il solo, ma sono in tanti, se noti, funziona solo con le immagini degli album, ma non con i loghi dell'Hub, ho riflashato anche la Rom, non è cambiato nulla...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
su venom hub , quando cambio logo dell'operatore, non funziona.... capita anche a voi??
a me non carica proprio le immagini...
-
e allora portiamo pazienza che risolveranno.... sono sciocchezze queste.... il wifi che ha bisogno di un fix, ieri mi ha creato non pochi problemi...
-
che problemi ha il wifi? io non ne ho notati...
-
Quote:
sago
e allora portiamo pazienza che risolveranno.... sono sciocchezze queste.... il wifi che ha bisogno di un fix, ieri mi ha creato non pochi problemi...
Concordo pienamente, sono inezie, meglio non avere qualche sciocchezza che un dispositivo inutilizzabile, teniamo conto che la Viper adesso è al passo con altre rom che già da tempo avevano android 4.4, è da ammirare il lavoro che hanno fatto, è cambiato tutto da android 4.3 a parer mio...
-
Quote:
sago
Quote:
giuzy
che problemi ha il wifi? io non ne ho notati...
Leggo di molti che parlano di problemi alla WiFi ma io non ne ho riscontrati... Pare che ci sia pure un fix su XDA ma non l'ho visto...
-
Quote:
giuzy
a me non carica proprio le immagini...
Questo dipende dalla tua connessione internet.
Comunque, l'hub è stato ridisegnato apposta per non avere download lenti e tempi lunghissimi per aprire le preview...
Prima c'era una progressbar che caricava, ora no, e la velocità dei download è stata aumentata.
Quote:
sago
Nessuno di noi tester ha avuto bisogno di fix per il wifi, è sempre andato a tutti, infatti nessuno di noi capisce sta cosa.
Il logo, il tweaks funziona, ma al momento necessita di reboot per comparire.
-
Quote:
Guich
Questo dipende dalla tua connessione internet.
Comunque, l'hub è stato ridisegnato apposta per non avere download lenti e tempi lunghissimi per aprire le preview...
Prima c'era una progressbar che caricava, ora no, e la velocità dei download è stata aumentata.
Nessuno di noi tester ha avuto bisogno di fix per il wifi, è sempre andato a tutti, infatti nessuno di noi capisce sta cosa.
Il logo, il tweaks funziona, ma al momento necessita di reboot per comparire.
Guich si sa qualcosa dell'OTA che ha promesso Turge? (o era John???) :)
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi sono in procinto di flashare la mia prima rom su One....leggevo che sull'ultima versione ci sono dei piccoli bug....flasho la 3.5?È stabile?
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
La 3.5 ha qualche bug in particolare?
Perfetta direi....la monto da due settimane.
E' la miglior release che abbia mai provato ;)
L'unica cosa a cui prestar attenzione è nel cambio del pacchetto delle icone.
Bisogna riavviare per ritrovarle anche nella Lockscreen....ma sono sciocchezze comunque ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Guich si sa qualcosa dell'OTA che ha promesso Turge? (o era John???) :)
Io so solo che i bug dei loghi della statusbar e dell'hub sono stati risolti :p
Quote:
Actuamy
Perfetta direi....la monto da due settimane.
E' la miglior release che abbia mai provato ;)
L'unica cosa a cui prestar attenzione è nel cambio del pacchetto delle icone.
Bisogna riavviare per ritrovarle anche nella Lockscreen....ma sono sciocchezze comunque ;)
Cosa che sulla 4.x.x non succede ;)