Visualizzazione stampabile
-
Aspetterò ancora un altra release allora...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guich
io so solo che i bug dei loghi della statusbar e dell'hub sono stati risolti :p
ti odio <3
-
Quote:
Guich
Questo dipende dalla tua connessione internet.
probabile, però considera che mi carica tutto tranne i loghi per la status bar, mentre quelli dell'operatore me li carica
comunque a me i loghi non compaiono nemmeno dopo un riavvio :( mi è per caso sfuggito qualcosa nei tweaks? se non mi sbaglio li c'è solo l'opzione per disattivarli
edit: altra cosa, ho notato che se si disattiva il tasto per riordinare i tabs sul pennello delle notifiche riavviando la status bar il tasto ricompare di nuovo (nonostante nei tweaks l'opzione sia ancora attiva)
-
Quote:
l95
Aspetterò ancora un altra release allora...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se consideri i "BUG" presenti tali da non farti installare ne la 3.5 ne la 4.0 mi sa che ti toccherà rimanere con Android 4.2...
-
Quote:
Guich
Questo dipende dalla tua connessione internet.
Comunque, l'hub è stato ridisegnato apposta per non avere download lenti e tempi lunghissimi per aprire le preview...
Prima c'era una progressbar che caricava, ora no, e la velocità dei download è stata aumentata.
Nessuno di noi tester ha avuto bisogno di fix per il wifi, è sempre andato a tutti, infatti nessuno di noi capisce sta cosa.
Il logo, il tweaks funziona, ma al momento necessita di reboot per comparire.
Infatti ieri con una rete che uso da anni non c'è stato verso di connettermi...
Dopo aver selezionato 100 volte il logo e riavviato altrettante volte, ho constatato che non funziona :D
-
Raga qualche bug fix per la sveglia sulla 3.5?
-
salve e buone feste a tutti.hò istallato la 4.0.1 dopo aver aggiornato firmware e hboot il problema è che non mi fà istallare molte applicazioni poi mi dà un errore lo dico in italiano memoria telefono inconsistente, l'icona del segnale operatore e wifi spariscono dopo poco, molte applicazioni che scarico dallo store me le fallisce con messaggio di errore.
Sono tornato alla 3.5 ma continua ad andar male mentre prima dell'aggiornamento del firmware andava una bellezza;che ne pensate
-
Quote:
mastersix
salve e buone feste a tutti.hò istallato la 4.0.1 dopo aver aggiornato firmware e hboot il problema è che non mi fà istallare molte applicazioni poi mi dà un errore lo dico in italiano memoria telefono inconsistente, l'icona del segnale operatore e wifi spariscono dopo poco, molte applicazioni che scarico dallo store me le fallisce con messaggio di errore.
Sono tornato alla 3.5 ma continua ad andar male mentre prima dell'aggiornamento del firmware andava una bellezza;che ne pensate
Hai installato il tutto con un bel full wipe?
-
1 allegato(i)
Ho attivato l'opzione ma non funziona ( sulla 3.5.0 andava alla grande )
È uscito il DarkOne 4.0.1.1 con diversi BugFix grafici
-
Salve, utilizzo per lavoro un foglio di excel con l'app Documents to go regolarmente acquistata.
Con Venom One 3.5 tutto bene, con 4.01 il carattere predefinito del foglio excel è cambiato, tra l'altro con un carattere di difficilissima lettura.
Sapete come posso risolvere??