Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Azz,non ci avevo fatto caso!!comunque la rom e' fantastica.
infatti uno dei migliori in circolazione
-
raga un mio amico ha comorato un htc ed ha l hboot 1.44 che
c..lo.... io l ho comorato prima ed ho 1.54...pero ho notato che se
appoggio la sua fotocamera su una superfice scura diventa tutto
viola come gia avevo letto che succedeva a qualcunaltro. ora vorrei
installargi la viperone secondo voi il problema si risolvera? o lo
devo portare in garanzia?
-
Raga vorrei aggiornare la situazione...gli ho installato tranquillamente la viperone, ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
-
Quote:
fabionik2004
ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
Quello ormai è un difetto hardware del One.....
-
Quote:
fabionik2004
Raga vorrei aggiornare la situazione...gli ho installato tranquillamente la viperone, ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
Quote:
Actuamy
Anche il mio lo fa ma non sono tanto convinto sia un difetto hardware.. boh staremo a vedere!
-
Quote:
Actuamy
scusa allora se è un difetto hardware che devo fare? tornare stock e portarlo in garazia?
comunque volevo fare una domanda, ho installato la rom poiho installato kernel elementalx, ma a volte mi cPita che quando lo accendo compare il messaggio sistema bloccato attendere o chiudere? e devo riavviarlo dal tasto di accensionecome mai? (process system is not responding, do you want to wait it?)
Questo è il messaggio
-
Ragazzi ma ce una mod per mettere il nome dell'operatore telefonico sulla sinistra della statusbar?Tipo quella dalla miui?
-
Quote:
fabionik2004
scusa allora se è un difetto hardware che devo fare? tornare stock e portarlo in garazia?
Da quel poco che ho capito si....se no nrisolvono nemmeno con la 4.3 allora non abbiamo nulla da fare.
-
Quote:
Actuamy
Da quel poco che ho capito si....se no nrisolvono nemmeno con la 4.3 allora non abbiamo nulla da fare.
per quanto riguarda l altra domanda? system not responding...
-
Quote:
fabionik2004
comunque volevo fare una domanda, ho installato la rom poiho installato kernel elementalx, ma a volte mi cPita che quando lo accendo compare il messaggio sistema bloccato attendere o chiudere? e devo riavviarlo dal tasto di accensionecome mai? (process system is not responding, do you want to wait it?)
Questo è il messaggio
Penso che sia un problema software e non hardware.
Questo perchè è comparso solo dopo l'aggiornamento alla gente.
Ci sto lavorando su con altri.
Colpa dei sorgenti del kernel.
Il kernel è basato sui sorgenti della 4.3 della versione GE, non basati sul code della sense.
Per questo non sono stabilissimi.