Visualizzazione stampabile

- 

ci risono stò tentando di ripristinare dei bakup fatti con titanium bakup ma niente gira gira poi si blocca tutto altra stranezza con titanium non riesco a disistallare alcune applicazioni che non mi sono utili ma dice file non trovato impossibile disistallare applicazioni di sistema ma con root explorer riesco a farlo il problema è che non riesco a istallarlo dallo store mi dà al momento dell'istallazione errore sconosciuto impossibile istallare 

- 

Chiunque abbia problemi con i temi, li posti qui, grazie. 

- 

Appena flashata la rom...sembra una bomba....quale kernel mi consigliate in quanto a fluidità e durata della batteria?Come si imposta il cnockon?Grazie :D 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Galaxy91  
Appena flashata la rom...sembra una bomba....quale kernel mi consigliate in quanto a fluidità e durata della batteria?Come si imposta il cnockon?Grazie :D 

Il mio consiglio è di usare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html, nello specifico la versione 10.8 se hai flashato la 4.x oppure la versione 8.3 se hai flashato la 3.5...

Leggi anche per aiuti e consigli https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

- 

Ho flashato la 4.0.1  mi sai dire come si attiva il cnock-on?Lo sblocco tipo lg g2? Piccolo O.T è necessario fare S-of?

Edit: mi rispondo da solo :D è il kernel che mi permette queste funzioni....mi rimane il dubbio su S-Of

- 

Quote: 

Lo sblocco tipo lg g2? 

Io ho provato QUESTA e mi è piaciuta da morire :D:D

Quote: 

Originariamente inviato da Galaxy91

Piccolo O.T è necessario fare S-of? 

Non è indispensabile...

- 

A quanto leggo la 4.0.1 è piena di bug

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Ma una rom bella veloce e personalizzabile che nin abbia tutti questi bug....esiste? :D 

- 

Quote: 

Ma una rom bella veloce e personalizzabile che nin abbia tutti questi bug....esiste? :D 

Quote: 

Originariamente inviato da  l95  
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Aaaaaaaa bestemmia......ragazzi la Viper è la migliore. Guich mi dai una mano?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  l95  

Elenchiamoli:
 - Hub che ci mette qualche minuto a caricare
 - Loghi che non vengono applicati
 - R/W nei tweaks che non è sempre attivo
 - Un paio di toggle che non vanno

Tutta roba che nell'ota che arriverà saranno fixati...

Quote: 

Quali bug compromettono il tuo utilizzo quotidiano? :)
 Sapendo inoltre che tutti saranno fixati nella prossima release (OTA)?