Visualizzazione stampabile
-
ci risono stò tentando di ripristinare dei bakup fatti con titanium bakup ma niente gira gira poi si blocca tutto altra stranezza con titanium non riesco a disistallare alcune applicazioni che non mi sono utili ma dice file non trovato impossibile disistallare applicazioni di sistema ma con root explorer riesco a farlo il problema è che non riesco a istallarlo dallo store mi dà al momento dell'istallazione errore sconosciuto impossibile istallare
-
Chiunque abbia problemi con i temi, li posti qui, grazie.
-
Appena flashata la rom...sembra una bomba....quale kernel mi consigliate in quanto a fluidità e durata della batteria?Come si imposta il cnockon?Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Appena flashata la rom...sembra una bomba....quale kernel mi consigliate in quanto a fluidità e durata della batteria?Come si imposta il cnockon?Grazie :D
Il mio consiglio è di usare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html, nello specifico la versione 10.8 se hai flashato la 4.x oppure la versione 8.3 se hai flashato la 3.5...
Leggi anche per aiuti e consigli https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Ho flashato la 4.0.1 mi sai dire come si attiva il cnock-on?Lo sblocco tipo lg g2? Piccolo O.T è necessario fare S-of?
Edit: mi rispondo da solo :D è il kernel che mi permette queste funzioni....mi rimane il dubbio su S-Of
-
Quote:
Galaxy91
Lo sblocco tipo lg g2?
Io ho provato QUESTA e mi è piaciuta da morire :D:D
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Piccolo O.T è necessario fare S-of?
Non è indispensabile...
-
A quanto leggo la 4.0.1 è piena di bug
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma una rom bella veloce e personalizzabile che nin abbia tutti questi bug....esiste? :D
-
Quote:
Galaxy91
Ma una rom bella veloce e personalizzabile che nin abbia tutti questi bug....esiste? :D
Quote:
l95
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Aaaaaaaa bestemmia......ragazzi la Viper è la migliore. Guich mi dai una mano?
-
Quote:
l95
Elenchiamoli:
- Hub che ci mette qualche minuto a caricare
- Loghi che non vengono applicati
- R/W nei tweaks che non è sempre attivo
- Un paio di toggle che non vanno
Tutta roba che nell'ota che arriverà saranno fixati...
Quote:
Galaxy91
Quali bug compromettono il tuo utilizzo quotidiano? :)
Sapendo inoltre che tutti saranno fixati nella prossima release (OTA)?