Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Ma io intendevo le wiews, molti compreso me all'inizio scelgono in base a quello :p
Ma lui non si riferiva a quello rotfl...
-
Ho provato a rimettere un backup della 3.5.0 che ho fatto prima di aver aggiornato hboot e firmware.
Al riavvio non mi legge più la sim...da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
carminuccio
Ho provato a rimettere un backup della 3.5.0 che ho fatto prima di aver aggiornato hboot e firmware.
Al riavvio non mi legge più la sim...da cosa potrebbe dipendere?
Dubito fortemente che sia per colpa del Firmware aggiornato ;)
Sull'HBOOT non saprei dirti Carmine....ma non vedo il nesso tra un'ipotetica incompatibilità Sim-Hboot....
-
Rispetto alla 3.5 con la nuova versione non riesco più ad aumentare ed abbassare il volume del mio amplificatore Bluetooth direttamente dal telefono,credo sia un bug del bluetooth visto che nella versione precedente non c'era nessun problema,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Actuamy
Dubito fortemente che sia per colpa del Firmware aggiornato ;)
Sull'HBOOT non saprei dirti Carmine....ma non vedo il nesso tra un'ipotetica incompatibilità Sim-Hboot....
mi rifaccio all'aggiornamento del firmware perchè aggiorna anche la radio, comunque ora provo a flashare il kernel da fastboot per fare un flash pulito e poi provo a flashare solo la radio vecchia e vi dico :)
EDIT: nada :/ sarà andato male il backup
-
Come si cambia icona della batteria con la 4.0.1?
-
Quote:
Galaxy91
Come si cambia icona della batteria con la 4.0.1?
Direttamente quando ne scarichi una dal Venom Hub oppure dall'app Venom Tweaks, sstatus bar, status bar icons theme
-
Mannaggia a voi mo mi fate perdere mezza giornata di domani a flashare la 4.0....approposito ......qualche buon samaritano che mi suggerisce il link per la guida (o eventuale post nella discussione)?
-
Ma volendo rimettere il tema stock dove lo trovo?
-
Quote:
giuzy
Ma volendo rimettere il tema stock dove lo trovo?
Riflashi la rom senza wipe, it's the only solution ;)