Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sto impazzendo.. sto provando ad aggiornare firmware e hboot..
con xp non avevo problemi.. ora ho win8 e mi da sempre device not found.. ho installato i driver htc presenti su xda.. gli ultimi.. ma niente.. non ne vuole sapere.. sta 4.0 me la sta facendo sudare.. avete suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Ragazzi io sto impazzendo.. sto provando ad aggiornare firmware e hboot..
con xp non avevo problemi.. ora ho win8 e mi da sempre device not found.. ho installato i driver htc presenti su xda.. gli ultimi.. ma niente.. non ne vuole sapere.. sta 4.0 me la sta facendo sudare.. avete suggerimenti?
Installati HTC Sync e installa i drivers da lì..
-
Quote:
TopoMonko
Installati HTC Sync e installa i drivers da lì..
i driver che ho installato sono estratti proprio da htc sync..
vabè.. ora provo.. vediamo..
edit:
ci rinuncio.. non mi riconosce il device in fastboot... ora mi compro un s4rotfl
-
Quote:
mrmorrison
i driver che ho installato sono estratti proprio da htc sync..
vabè.. ora provo.. vediamo..
edit:
ci rinuncio.. non mi riconosce il device in fastboot...
Prova con questa guida.....dovresti risolvere.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
ora mi compro un s4rotfl
Se passi a S4 non ti parlo più!!! rotfl
Scherzo ;)
-
Quote:
Actuamy
Prova con
questa guida.....dovresti risolvere.
Se passi a S4 non ti parlo più!!! rotfl
Scherzo ;)
Grazie Act, ho già provato quella guida ma non funziona ugualmente.. mi dice che il driver piu appropriato è già installato.. però non va..
-
Quote:
sirioo
io sono sempre dell'idea che farsi un backup della rom prima di montarci sopra mod e temi è la miglior soluzione ....si puo' tornare indietro quando si vuole....il tutto indolore..!!!!
Un backup ce l'ho, ma purtroppo quando lo ripristino ho problemi con play store: qualsiasi cosa scarico mi dice "impossibile installare sulla memoria interna o scheda sd"
Ho trovato pure la soluzione a quel problema, ma purtroppo non funziona...
-
Salve ragazzi! Quali sono le vostre impressioni sulla durata della batteria con il nuovo aggiornamento?? Io ho l'impressione che duri meno..so che è presto per dirlo e che bisogna fare almeno 4/5 cicli di ricarica ma è giusto una curiosità :) .. Personalmente ho notato un'oretta abbondante di screen on in meno.. Con la 3.5.0 mi sono trovato benissimo impostando scheduler e governor con noop e ondemand.. facevo quasi sempre 5 ore di screen on ed una volta addirittura 6 (posto l'immagine se volete :) ).. Comunque quali settaggi avete impostato con il Kernel?? Intendo ovviamente l'elementalx!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
belloppari
Rispetto alla 3.5 con la nuova versione non riesco più ad aumentare ed abbassare il volume del mio amplificatore Bluetooth direttamente dal telefono,credo sia un bug del bluetooth visto che nella versione precedente non c'era nessun problema,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Anche io ho lo stesso problema con la 4.0.1 mentre prima con la 2.7 mi andava :(
-
Si parla tanto di bug...a me questa ROM sembra fatta più che bene. Stabile, veloce e estremamente personalizzabile!! Per la durata della batteria bisogna fare qualche ciclo di ricarica. Complimenti agli sviluppatori!!
-
Quote:
mrmorrison
ho già provato quella guida ma non funziona ugualmente.. mi dice che il driver piu appropriato è già installato.. però non va..
Cambia porta USB e ricordati di usare il cavo "originale" del caricabatteria.....dovrebbe andare.