Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Guich mi spieghi come funziona l'opzione Contact Widget???
Questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/qusu3yju.jpg
Basta usare la voce subito sotto...
-
Purtroppo c'è lo stesso problema che c'era con la versione stock 4.1.. i contatti Facebook non si collegano a quelli esistenti in rubrica.. come invece fa whatsapp.. che nervoso 😠
-
Quote:
mrmorrison
Purtroppo c'è lo stesso problema che c'era con la versione stock 4.1.. i contatti Facebook non si collegano a quelli esistenti in rubrica.. come invece fa whatsapp.. che nervoso
Ci sono app che lo fanno, e anche meglio della sincro normale ;)
-
Quote:
Guich
Ci sono app che lo fanno, e anche meglio della sincro normale ;)
E sono d'accordo.. ma funziona solo per le foto.. se apri la scheda del contatto però, non viene visualizzato il profilo Facebook.. sarebbe da collegare i contatti uno alla volta.. 😔
Edit..
Riscontro un altra cosa.. il tasto back smette di funzionare dopo un Po.. vibra ma non funziona.. pensavo fosse una cosa passeggera così ho riavviato, ma è tornato.. ho fatto installazione pulita... Devo riflashare?
-
Quote:
mrmorrison
E sono d'accordo.. ma funziona solo per le foto.. se apri la scheda del contatto però, non viene visualizzato il profilo Facebook.. sarebbe da collegare i contatti uno alla volta..
HaxSync oltre a sincronizzare tutte le foto rimanda la profilo della persona tramite l'app facebook.
-
Non funziona nulla...back si blocca anche a me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda Facebook ho trovato l' inghippo.. in aroma avevo selezionato di non installare Facebook visto che avevo già backuppato l'app.. be è stato un errore in quanto il Facebook in aroma è quello per HTC sense... Quindi ora è tutto regolarmente sincronizzato..
-
A me la sincronizzazione con i contatti Facebook funziona...
-
Quote:
giuzy
A me la sincronizzazione con i contatti Facebook funziona...
Si.. leggi sopra..
Per quanto riguarda le finestre di dialogo che sono mal visualizzate? Le avete anche voi? Tipo quando inviate un messaggio con tapatalk ed esce la finestrella di caricamento che (almeno a me) risulta illeggibile..
-
Quote:
mrmorrison
Si.. leggi sopra..
Per quanto riguarda le finestre di dialogo che sono mal visualizzate? Le avete anche voi? Tipo quando inviate un messaggio con tapatalk ed esce la finestrella di caricamento che (almeno a me) risulta illeggibile..
Ah ok non avevo letto... mentre per le finestre che dici tu c'è il fix in venom hub sotto la voce altro