Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Ah ok non avevo letto... mentre per le finestre che dici tu c'è il fix in venom hub sotto la voce altro
Grande! Non ci ero proprio arrivato lì.. 😃
Purtroppo rimane il problema del tasto back.. 😞
-
Quote:
Guich
Ot dove le hai prese quelle icone
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi sono passato da un giorno dalla versione 3.5 alla 4.0.0 e ho notato un peggioramento notevole nella batteria capita anche a voi o è un problema mio?? ora gsam mi sehna che in 8 ore mi ha consumato il 65% e ho fatto solo un'ora e venti di schermo
-
Secondo è proprio la nuova base che ancora non è ottimizzata in termini di batteria
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Fatto ma non vedo differenza...
Edit: Ho dovuto riavviare 😃
-
Quote:
venum
ragazzi sono passato da un giorno dalla versione 3.5 alla 4.0.0 e ho notato un peggioramento notevole nella batteria capita anche a voi o è un problema mio?? ora gsam mi sehna che in 8 ore mi ha consumato il 65% e ho fatto solo un'ora e venti di schermo
È normale.. hai flashato da poco!! Servono un paio di cicli..
-
Quote:
mrmorrison
Quote:
Originariamente inviato da venum
È normale.. hai flashato da poco!! Servono un paio di cicli..
Io personalmente ne ho fatti già 4..e a stento riesco a fare 4h di screen on..Anzi arrivo a 3 ore e mezza.. Mentre prima con la 3.5.0 facevo sempre 5h. .penso di tenerla ancora qualche giorno (magari esce qualche nuovo aggiornamento e la situazione migliora) .. Poi flasho il backup che avevo.. resta comunque la migliore rom in circolazione! :D
-
Quote:
Rulid
Io personalmente ne ho fatti già 4..e a stento riesco a fare 4h di screen on..Anzi arrivo a 3 ore e mezza.. Mentre prima con la 3.5.0 facevo sempre 5h. .penso di tenerla ancora qualche giorno (magari esce qualche nuovo aggiornamento e la situazione migliora) .. Poi flasho il backup che avevo.. resta comunque la migliore rom in circolazione! :D
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sto scaricando la batteria a forza di aggiornare il 3D su XDA... Voglio l'OTA 😝
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sto scaricando la batteria a forza di aggiornare il 3D su XDA... Voglio l'OTA 😝
Ahah io sto aspettando te che ci aggiorni subito qui sul forum della novità ! Sei sempre il primo! :D
-
Quote:
EaglesGPC
Dici che aggiornino velocemente? Io monto ancora la 4,andrà bene per l'ota? Boooooh