C'è una cosa però, non hanno fixato il bug della status bar che diventa bianca quando si aprono le app, come mai? Non c'è nemmeno nei changelog...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è una cosa però, non hanno fixato il bug della status bar che diventa bianca quando si aprono le app, come mai? Non c'è nemmeno nei changelog...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
15 minuti e vado in flash... A domani rotfl
Ragazzi cosa cambia dalla 4.0.1 alla 4.1.0? Poi leggo che parlate di full e di ota (deduco quidi che la full sia per chi la deve flashare per la prima volta ed ota per chi viene dalla 4.0.1 come me.....
Conunque a me in aggiornamento di sistema è usciti questo messaggio....basta che do l'ok e fa tutto in automatico?
Appena aggiornato alla 4.1.0 sono stupefatto dalle funzioni dalla massima personalizzazione e dalla velocità di questa rom e di Htc One!!!Sono super pentito di aver sprecato tanti mesi con S4 e di non essermi goduto da prima questo fantastico dispositivo con questa fantastica rom!! W Htc One e W la ViperOne!
P.S troppo bella la possibilità di andare in aggiornamenti di sistema come se si avesse una rom ufficiale e che faccia tutto in automatico....grande!
Uahuah perché? :D ahahh
Ho capito che stasera faccio le ore piccole, meno male che non è capodanno altrimenti me ne stavo a casa rotfl