Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono al secondo ciclo di ricarica ma questa nuova versione succhia batteria peggio di Moana ...scusate l'esempio speriamo in qualche fix
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Ragazzi sono al secondo ciclo di ricarica ma questa nuova versione succhia batteria peggio di Moana ..
L'hai fatto scaricare completamente finchè non ti si spegne in mano?
Hai ricaricato (da spento) finchè non esce il led verde?
;);)
-
Non finché si spegne ma lo carico sempre al 20%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi, ho notato che la funzione Fast dormancy è attivata per default, sapreste dirmi se tim la supporta?? altrimenti la stacco.... io stanotte ho consumato circa 4% lasciando i dati attivati (ho scarsissima ricezione a casa) e la modalità sleep attivata.....
-
Quote:
sago
ragazzi, ho notato che la funzione Fast dormancy è attivata per default, sapreste dirmi se tim la supporta?? altrimenti la stacco.... io stanotte ho consumato circa 4% lasciando i dati attivati (ho scarsissima ricezione a casa) e la modalità sleep attivata.....
Io sapevo che solo la 3 la supportava pienamente, mentre per la Wind era deleteria... TIM e VODAFONE non l'ho mai capito..
-
Quote:
EaglesGPC
Io sapevo che solo la 3 la supportava pienamente, mentre per la Wind era deleteria... TIM e VODAFONE non l'ho mai capito..
leggendo qua e la sembra che la supportino, ma peggio (di poco) della h3g... però non capisco con sicurezza! leggevo che con alcune reti la funzione riaccende il cell solo dopo 28 minuti, mentre altre con tempi diversi...non ci capisco una cippa!!!
-
Guigh segnalo lo stesso problema... Il Block PullDown during Call non funziona...
Ho flashato da recovery una mod che mette a tutto schermo la foto del chiamante e rende l'appdrawer trasparente.. Mi gusta :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qe9a2aqu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/begyte4u.jpg
Mod
-
secondo me un altro piccolo bug è nella rubrica, quando clicchi sulla prima voce(il tuo profilo) l'applicazione si blocca....
-
Quote:
sago
secondo me un altro piccolo bug è nella rubrica, quando clicchi sulla prima voce(il tuo profilo) l'applicazione si blocca....
A me non succede..
-
1 allegato(i)
Quote:
sago
A me funziona...