...e allora non funziona a me!!!rotfl
appena posso scarico la 4.1 intera e faccio un bel wipe all... l'avevo appena fatto con la 4.0...mi sembrava bastasse....
Visualizzazione stampabile
...e allora non funziona a me!!!rotfl
appena posso scarico la 4.1 intera e faccio un bel wipe all... l'avevo appena fatto con la 4.0...mi sembrava bastasse....
ho provato a cancellare i dati della rubrica, ma il mio profilo lo riesco solo a modificare e non aprire...il resto dei contatti vanno bene!!mi rompe a reinstallare tutto per 'sta roba....
Oggi flasho questa nuova versione è faccio un bel full Wipe. Tutti i bug che avevamo segnalato sono stati corretti in pochissimo tempo dagli sviluppatori. Oggi farò sicuramente una donazione. Hanno fatto un lavoro fantastico, i miei complimenti a tutto lo staff. È stato sicuramente un lavoro lungo e difficile...e provando il tutto in una manciata di secondi non sempre si può apprezzare a pieno lo sforzo. Quando per esempio apriamo una rivista non possiamo immaginare che ci abbiano messo un mese intero di lavoro a farla, combattendo con In Design o Illustrator. In questo caso hanno usato strumenti differenti e forse anche più complessi ma il concetto non cambia. Grazie Venom Team
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche io farò una fonazione al team Venom....veramente una super rom su un super dispositivo....complimenti :D
conoscete un sistema per caricare le foto dei contatti con la loro risoluzione originale?? è una rottura quando devi riflashare, facendo wipe all, tutte le foto contatti.... è la cosa che più mi rompe!!
Guarda sotto la foto della telefonata al 133... ci sta scritto MOD
Quote:
Internet-indicator moved to the left
Big-picture on the entire screen and dialer, and lokskrine and tapas on the contact
Dipped-made transparent and 2 buttons in dialer
-2 Animation tweaks for selection in blind
-translucent widgets
fixe gray window
as well as the correct translation for the Russian.
A qualcuno capita che la frequenza massima della CPU ritorni a 1728 mhz nonostante sia impostata una frequenza più bassa (io la metto sempre a 1134 mhz) ? Purtroppo più volte al giorno vado a controllare nei Tweaks e spesso la trovo cambiata..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App