Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
A qualcuno capita che la frequenza massima della CPU ritorni a 1728 mhz nonostante sia impostata una frequenza più bassa (io la metto sempre a 1134 mhz) ? Purtroppo più volte al giorno vado a controllare nei Tweaks e spesso la trovo cambiata..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E' un problema dell'ElementalX che ho segnalato ma non riesco a far comprendere a Flar :( Devi usare il risparmio energia dalla ROM se vuoi che ti resti a 1134...
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
A qualcuno capita che la frequenza massima della CPU ritorni a 1728 mhz nonostante sia impostata una frequenza più bassa (io la metto sempre a 1134 mhz) ? Purtroppo più volte al giorno vado a controllare nei Tweaks e spesso la trovo cambiata..
Androidiani App
E' un problema dell'ElementalX che ho segnalato ma non riesco a far comprendere a Flar :( Devi usare il risparmio energia dalla ROM se vuoi che ti resti a 1134...
Ah okok grazie.. Ma se provassimo ad usare app come set CPU? O è meglio non usare app esterne che magari danno problemi con i Tweaks?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Ah okok grazie.. Ma se provassimo ad usare app come set CPU? O è meglio non usare app esterne che magari danno problemi con i Tweaks?
Androidiani App
Io ho provato anche con Tricker ma niente da fare... A random (secondo me quando si attivano tutti e 4 i core a max frequenza) bypassa l'impostazione e spara alla frequenza max... Io allora in aroma ho impostato i 2ghz e poi attivo il risparmio solo per la CPU a 1134...
-
Quote:
venum
Non finché si spegne ma lo carico sempre al 20%
E allora non è un "ciclo completo" .....
Quote:
Originariamente inviato da sago
ho notato che la funzione Fast dormancy è attivata per default, sapreste dirmi se tim la supporta??
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Io sapevo che solo la 3 la supportava pienamente
Confermo....solo per H3G
Io da quando l'ho attivato, gira tutto a meraviglia....e la durata della batteria è anche migliorata.
Per chi ha Tre: ATTIVATELO ;)
-
Quote:
belloppari
Rispetto alla 3.5 con la nuova versione non riesco più ad aumentare ed abbassare il volume del mio amplificatore Bluetooth direttamente dal telefono,credo sia un bug del bluetooth visto che nella versione precedente non c'era nessun problema,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Io ho fatto l'OTA 4.1 stamattina ma ancora non mi cambia il volume dal cell, a te come va?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4T2V0.jpg
Come faccio a colorare i native EQS e non solo la barra sottostante on/off?? Non trovo l'opzione nel tab COLORS/native EQS
La statusbar nella home e nella lock non mi cambia trasparenza indipendentemente da come la regolo nei tweak :(
Semmai stasera metto la full ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Come faccio a colorare i native EQS e non solo la barra sottostante on/off?? Non trovo l'opzione nel tab COLORS/native EQS
La statusbar nella home e nella lock non mi cambia trasparenza indipendentemente da come la regolo nei tweak :(
Semmai stasera metto la full ;)
Androidiani App
Cambiano in base al "set icone statusbar" che scegli.
Ora non so se puoi cambiarne direttamente il colore a piacimento.
La trasparenza della statusbarfunziona perfettamente, prova con la full e una bella pulizia :)
-
Ragazzi volevo sapere se installando la Venom 3.5.0 o 4.1.0 con kernel della rom posso abilitare lo screen on and off con lo slide sui tasti home e back stile bulletproof o elemental?
-
Quote:
uninc76
Ragazzi volevo sapere se installando la Venom 3.5.0 o 4.1.0 con kernel della rom posso abilitare lo screen on and off con lo slide sui tasti home e back stile bulletproof o elemental?
La viper monta il kernel stock, non puoi abilitare quelle funzioni.
Solo lo sblocco/blocco con i tasti volume.
Comunque basta cambiare kernel, questione di due minuti :)
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho provato anche con Tricker ma niente da fare... A random (secondo me quando si attivano tutti e 4 i core a max frequenza) bypassa l'impostazione e spara alla frequenza max... Io allora in aroma ho impostato i 2ghz e poi attivo il risparmio solo per la CPU a 1134...
prova a disattivare il pnpmng
-
Quote:
giuzy
prova a disattivare il pnpmng
EHM.... Come faccio???