Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
EHM.... Come faccio???
eh o passi a un kernel serio (faux) :P
oppure sull'elementalx non so se si può disattivare, non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che si può disattivare durante l'installazione, controlla ;)
-
Quote:
giuzy
eh o passi a un kernel serio (faux) :P
oppure sull'elementalx non so se si può disattivare, non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che si può disattivare durante l'installazione, controlla ;)
Il Faux l'ho provato.. Mi ha dato problemi con il root.. Ho visto che non potevo toccare nulla in fase di installazione e che ci voleva per forza o il Faux Clock o il Tricked e l'ho mollato...
-
Ma il menu GPS dov'è finito??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve, uso per lavoro Documents To Go regolarmente acquistato, da quando ho aggiornato alla Viper One 4.1 qualsiasi sia il file utilizzato nell'applicazione, viene visualizzato unicamente con un carattere quasi illeggibile. Qualcuno può aiutarmi? Allego Screen.Allegato 96158
-
Quote:
EaglesGPC
Il Faux l'ho provato.. Mi ha dato problemi con il root.. Ho visto che non potevo toccare nulla in fase di installazione e che ci voleva per forza o il Faux Clock o il Tricked e l'ho mollato...
adesso è disponibile un fix per il root, e poi puoi modificare tranquillamente tutto tramite i tweaks oppure al limite metti trickster mod (che secondo me è pure meglio, ed è gratuito)
comunque vedi che tramite aroma si può disattivare il pnpmng ;)
-
Dopo aver installato la rom posso formattare la memoria esterna o interna per fare un pò di pulizia e se si dalla recovery come si può fare?
-
Quote:
uninc76
Dopo aver installato la rom posso formattare la memoria esterna o interna per fare un pò di pulizia e se si dalla recovery come si può fare?
si, ci dovrebbe essere l'opzione "wipe sd card"
-
Quote:
ciscocisco
Salve, uso per lavoro Documents To Go regolarmente acquistato, da quando ho aggiornato alla Viper One 4.1 qualsiasi sia il file utilizzato nell'applicazione, viene visualizzato unicamente con un carattere quasi illeggibile.
Prova a flashare da Recovery un Font diverso.
Li trovi tutti QUI
-
1 allegato(i)
Questo difetto nella barra di ricerca non è stato fixato o lo fa solo a me?
-
Quote:
carminuccio
Questo difetto nella barra di ricerca non è stato fixato o lo fa solo a me?
Non ho capito "quale" carmine....