Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non ho capito "quale" carmine....
Nella barra di ricerca ci sono quei pixel sfalsati...li hai notati??
-
Quote:
carminuccio
Non saranno fixati fino a quando google/htc non rilascia la versione finale di kitkat per l'europa...
Non è un bug della rom :)
-
Quote:
Actuamy
Prova a flashare da Recovery un Font diverso.
Li trovi tutti
QUI
Ciao, grazie per la risposta, ho provato a flashare qualche font, ma il risultato non cambia. :'(
-
Quote:
carminuccio
Questo difetto nella barra di ricerca non è stato fixato o lo fa solo a me?
Lo fa anche a me
-
Quote:
Galaxy91
Lo fa anche a me
Quote:
carminuccio
A me no... Ho appena provato
-
È possibile avere la funzione double tap 2 wake con questa rom?serve un kernel modificato?
-
Ho una domanda che spero non sia ot. Provando espier launcher ios7 con rom ufficiale 4.2 andava bene, tranne ovviamente per la presenza dei tre puntini fissi sotto. Aggiornato alla viper 3.5 e abilitata la funzione che li nasconde, il seddetto launcher lagga di brutto. Ho prRovato la stessa versione dell'apk su altri device anche di fascia inferiore ma va da dio. Non è un problemone lo so ma mi piace usarlo di tanto in tanto... Idee? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ciao a tutti :) devo fare i miei complimenti agli sviluppatori che hanno sfornato questa ottima rom 4.1.0 rotfl e poi insieme al kernel faux è una scheggia :D
-
Quote:
ergiovi
È possibile avere la funzione double tap 2 wake con questa rom?serve un kernel modificato?
La rom non centra niente dipende dal kernel ;)
-
Quote:
ergiovi
Certo,basta che flashi l'ElementalX kernel et voilà :D