Consumi prestazioni come siamo messi?
Visualizzazione stampabile
1) Kernel stock per il semplice motivo che tutti i kernel custom sono basati sui sorgenti aosp/ge, quindi non sense.
Quando saranno rilasciati quelli sense, allora si che si andrà a bomba!
2) La fotocamera soffre di aloni rosa/rossi/viola e via così.
Appare di notte al buio o mettendo un dito sopra la fotocamera.
Si sa quando verrà rilasciata la nuova versione aggiornata ad android 4.3?
Ma anche voi avete questo bug (app nelle cartelle decentrate nella lockscreen) con questa ROM o solo io e raynor lo abbiamo?
http://img21.imageshack.us/img21/8057/jzr6.png
C'è qualche modo per risolverlo?
salve gente per ora la viper va che è una bellezza,ma unico neo riscontrato la durata della batteria non riesco ad arrivare a metà giornata dalle 12 circa ad ora sono al 42 x 100 sensa aver fatto niente non mi sembra tanto normale che dite.
hò kernel stock,ci sono dei fix per caso grazie a tutti buona giornata
Io ho migliorato di tanto la batteria installando due applicazioni
-Gemini App Manager
-Greenify
Con la prima blocco gli autorun delle applicazioni.. non sopporto che si aprano da sole app come Facebook (che succhia un boato) o maps.. l'unica app che lascio libera di muoversi è whatsapp per la messaggistica in tempo reale.
Con la seconda vado ad ibernare le app che uso durante il giorno ma che, ovviamente, a schermo spento non le voglio in esecuzione perché non permetterebbero al mio HTC di andare in sleep.. quindi una volta bloccato lo schermo, entra in azione l'app che iberna fino a quando non riapro l'applicazione in questione..
Anche qui lascio libera di muoversi solo whatsapp..
Tutte le altre app (nel mio caso) non ho bisogno che siano sempre attive perché non mi servono.
Spero di esserti stato utile.