Visualizzazione stampabile
-
Come posso personalizzare lo slide pannel? :) le icone che ha messo Guich dove le trovo?:) grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Scusa mi sono spiegato male...io ho la trasparenza ma non riesco a scurirla la status bar.
Entrambe messa al massimo. L'unico modo è mettendola opaca ma non mi piace con le app XD
Prova a mettere il colore nero senza attivare l'opaque.
Quote:
Galaxy91
Ragazzi c'è un modo per togliere le icone (quelle delle squadre di calcio) dalla status bar?
Tweaks -> Statusbar -> Statusbar icon.
Quote:
l95
Come posso personalizzare lo slide pannel? :) le icone che ha messo Guich dove le trovo?:) grazie
Tieni premuto sull'occhio quando è aperto.
Sono sul play stor, cyrcle.
Seems i'm using my One
-
Quote:
crazychester
Ma solo a me la 4.1 non cambia la trasparenza della statusbar nella home e non mi si regola il volume della periferica bluetooth????? :(
è perfetta ugualmente sta ROM! Troppo bella!!!!
Ps: fatto il bug report a che indirizzo lo devo mandare??
Anche io ho problemi col volume del altoparlante Bluetooth
-
Quote:
Guich
Tweaks -> Statusbar -> Statusbar icon.
Già provato ma fa vambiare solo le icone tipo wifi, gps, batteria ecc.....queste qua "speciali" non trovo la voce per toglierle :D
-
Quote:
Galaxy91
Già provato ma fa vambiare solo le icone tipo wifi, gps, batteria ecc.....queste qua "speciali" non trovo la voce per toglierle :D
Ti ho detto l'opzione da mettere in off per togliere l'icona.
-
ma è normale trovare una scarica di small app, sony ecc?
non si possono disinstallare e mi sono comparse nelle mia app del playstore e si vogliono aggiornare
edit:
mi rispondo da solo
sono le app della sidebar
tasto "cerca" santo subito... :-[
-
Salve... Qualcuno mi potrebbe dire i consumi di questa rom dopo i dovuti cicli di ricarica? Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria, son passato all ADHD 31.6 e mi trovo benone, con questa (ViperOne 4.1.0) com'è? Grazie a tutti
-
Quote:
GioPro6398
Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria
Molto strano....
Sicuramente qualcosa che girava in background che ti puppava batteria.
Noi tutti ci siamo trovati di oro con la 3.5.0 ;)
-
Quote:
GioPro6398
Salve... Qualcuno mi potrebbe dire i consumi di questa rom dopo i dovuti cicli di ricarica? Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria, son passato all ADHD 31.6 e mi trovo benone, con questa (ViperOne 4.1.0) com'è? Grazie a tutti
Sicuramente la 31.6 è talmente stock che come consumi è difficile da battere...
-
Ok, allora penso che whatsapp si l' incriminato XD. Con questa 4.1.0 hanno risolto il problema della sync auto dell' account google?