ragazzi.. cos'è il logcat?
Visualizzazione stampabile
ragazzi.. cos'è il logcat?
Salve a tutti. Buon anno :) Ho da poco modificato gran parte della UI a mio piacimento ma ora ho dei leggeri lag. Ho già fatto Wipe Cache e Dalvin assieme a tutto ciò che potevo fare. Ora ho il kernel Stock. C'è un Kernel Migliore? Un kernel che renda tutto più fluido? Oppure è meglio quello stock? Ma il Team Venpm non fa un Kernel Personalizzato? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma la status bar che diventa bianca ancora c'è...........
Capita a volte che i lag siano dovuti alla ROM, ma purtroppo non lo puoi sapere sempre con certezza, fa una cosa, scarica l'app Lagfix, mi sono trovato molto bene, è semplice e fa un ottimo lavoro! (Solo per informazione, NON selezionare il trim su System, so che può sembrare utile, e lo è in parte, ma adesso non sono più in grado di copiare i file nella mia chiavetta via OTG, non so se sia proprio quella la causa, ma non cambia niente da lasciare di default le opzioni o mettere anche System)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Raga per chi ha flashato il DarkOne theme come lo trovate rispetto il tema stock? Prima di flasharlo mi farebbe conodo qualche parere :D
Poi a che serve questa opzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/8yjyzy2u.jpg
Se la disattivi aumenta la qualità audio in cuffia :)
Si...
Buon anno a tutti! androidiani e soprattutto ViperOniani! :)
Mi sentivo in dovere di farlo,lo so non è molto ma una piccola donazione è dovuta per questo super mega team :D Auguri di buon anno e continuate così!Siete il Top!