Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti sono alessandro è passato circa un mese da quando sono in possesso di questo fantastico terminale,era un brand tim e con varie peripezie sono riuscito a sbloccare il bootloader istallare la twrp 2.6.3.3 istallare il root e con la vostra guida cambiare il cid in htc -405, non hò messo il supercid secondo voi hò fatto male? hò pure tolto la scritta tempered.
Vorrei chiedervi una cosa hò istallato il comodo antivirus e cercando di abilitare il privacy advisor mi dice che non hò i privilegi di root anche usando rootapp delete mi dice che non hò il root eppure
hò fleshato lo zip del superuser e all'interno hò l'icona venom superuser,occorre per caso altre manovre attendo un consiglio grazie
-
ehm, non trovo la funzione swipe up e swipe down (facendo lo swipe in qualsiasi zona dello schermo attivo una funzione, ad esempio abbasso la tendina delle notifiche oppure apro una applicazione)
:-[
-
Ho visto che è uscita la 4.1.0 io sono alla 3.5.0. Vale la pena aggiornare? É la versione finale stabile? Se si, accorgimenti prima del flash? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
losenti
ehm, non trovo la funzione swipe up e swipe down (facendo lo swipe in qualsiasi zona dello schermo attivo una funzione, ad esempio abbasso la tendina delle notifiche oppure apro una applicazione)
:-[
Tweaks -> Buttons -> 3 Finger Gesture.
Quote:
vince360
Ho visto che è uscita la 4.1.0 io sono alla 3.5.0. Vale la pena aggiornare? É la versione finale stabile? Se si, accorgimenti prima del flash? Grazie in anticipo :)
La 4.1.x è basata su kitkat, ha i bug che hanno tutte le rom con kitkat e inoltre qualche piccolo tweaks che non va :)
-
Quote:
Guich
Tweaks -> Buttons -> 3 Finger Gesture.
quella l'avevo vista, grazie
speravo che ci fosse anche 1 finger solo
:-)
-
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
-
Qualcuno sa come mettere i widget trasparenti? Es. Quello dell'orologio della nuova sense.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
A me lo fa in automatico :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
:oMi è caduto un mito.......................rotflrotfl
-
Quote:
EaglesGPC
se non sbaglio non è nei tweaks ma nelle impostazioni di base della sense (impostazioni-audio-vibrazione)