Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
:oMi è caduto un mito.......................rotflrotfl
Appunto :'(
Quote:
l95
A me lo fa in automatico :/
No No c'era un'opzione...
Quote:
losenti
se non sbaglio non è nei tweaks ma nelle impostazioni di base della sense (impostazioni-audio-vibrazione)
C'ho guardato 3 volte.. Mi so rimbambito???
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
Non è che hai un bug?:/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 96715 ok ragazzi questa è la mia configurazione come recovery hò la TWRP 2.6.3.3
-
Quote:
l95
Non è che hai un bug?:/
Non so se è sparita con la 4.1 oppure mi so scemito io...
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Non so se è sparita con la 4.1 oppure mi so scemito io...
insisto
non è questa impostazione?
Allegato 96722
-
Quote:
losenti
questa opzione è quando ricevi una chiamata che vibra se non sbaglio si chiedeva il contrario cioe che il telefono deve vibrare quando dall'altra parte risponde
-
Quote:
losenti
ODDIO.. Regalatemi un paio di occhiali... Avendo il telefono su silenzioso la dava "ombreggiata" e non l'ho letta... Dalle 14 che la cerco... rotfl
Quote:
sirioo
questa opzione è quando ricevi una chiamata che vibra se non sbaglio si chiedeva il contrario cioe che il telefono deve vibrare quando dall'altra parte risponde
No no è proprio quella... Solo che a me pare strano che si ombreggi (disattivata?) quando sto in vibrazione... Dovrebbe farlo solo se metto su silenzioso (no vibrazione / no suoneria)
-
Quote:
EaglesGPC
ODDIO.. Regalatemi un paio di occhiali... Avendo il telefono su silenzioso la dava "ombreggiata" e non l'ho letta... Dalle 14 che la cerco... rotfl
No no è proprio quella... Solo che a me pare strano che si ombreggi (disattivata?) quando sto in vibrazione... Dovrebbe farlo solo se metto su silenzioso (no vibrazione / no suoneria)
confermo quando sei su vibrazione si scurisce...io riesco a vedere il flag perchè normalmente lo uso anche quando ho la suoneria attiva
-
Quote:
sirioo
confermo quando sei su vibrazione si scurisce...io riesco a vedere il flag perchè normalmente lo uso anche quando ho la suoneria attiva
Io lo uso tantissimo perché faccio sempre tante cose insieme e quindi non ho mai il telefono all'orecchio... Oggi ho chiamato mia madre a pranzo e non mi ha vibrato.. E non ne capisco il motivo... Fino a ieri andava...
-
Quote:
tritox
Allegato 96715
ok ragazzi questa è la mia configurazione come recovery hò la TWRP 2.6.3.3
E quindi?
Cosa ti serve?