Aggiornamento appena fatto via OTA......amo semprw di più questa fantastica rom e questo fantastico team! Fanni anche gli auguri di buon anno
![]()
Aggiornamento appena fatto via OTA......amo semprw di più questa fantastica rom e questo fantastico team! Fanni anche gli auguri di buon anno
![]()
Ultima modifica di Galaxy91; 06-01-14 alle 02:37
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Bug 4.2.0
Status bar bianca quando si aprono alcune app...con la 4.1.0 non l ha mai fatto
Inoltre ho notato poca reattività della stessa...ad esempio se apro le recent app ci mette un Po a scomparire, oppure se apro i Tweaks ci mette un Po a diventare il colore che ho scelto quando apro un app.
Ultima modifica di carminuccio; 06-01-14 alle 02:51
- Statusbar, background color in home e background color in app non devono essere trasparenti.
Se hai installato il vecchio darkone, potrebbe influire anche lui (cosa testata durante questi giorni).
Per la velocità, sempre fatto così in recent, il colore è immediato...
Come già detto, se hai un vecchio tema installato potrebbe causare bug![]()
carminuccio (06-01-14)
Faccio questa domanda qui anche perché non ho praticamente mai usato la rom stock e non ho trovato l'opzione che cerco nè nelle impostazioni della sense nè nei tweaks venom. E' possibile fare in modo che al termine di una chiamata ricevuta lo schermo si blocchi automaticamente?