Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Il full wipe è obbligatorio solo quando c è una nuova base, mentre è consigliato in altri casi.
Nel caso specifico non serve poiché è un OTA però se vuoi flashare la full ROM tanto vale che che fai anche i wipe...una pulizia non guasta
Esatto.. Poi avendo provato nuovi settaggi del Kernel e soprattutto avendo su una versione (la 4.1) del DarkOne non più compatibile e volendo provare il nuovo AOSP Blu ho fatto il full...
Quote:
kamui96
Riflashi la ROM ogni volta da zero per puro gusto o c'è qualche motivo in particolare?
Lavoro da talmente tanto tempo coi PC che so che un'installazione pulita ti fa perdere 10 minuti oggi e te ne fa risparmiar 30 domani ;)
-
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare il full wipe
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
...so che un'installazione pulita ti fa perdere 10 minuti oggi e te ne fa risparmiar 30 domani ;)
Non potevi dirlo con parole migliori :)
-
Quote:
Rulid
non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..
Ci vuole un normale reboot, non il "riavvio rapido" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabrybotti
ho fatto il fullwipe di aroma, ma ho notato che non ha cancellato tutto, per esempio le foto ed alcuni file sono rimasti. Per ora sembra funzionare tutto, cosa mi consigliate di fare?
E' normalissimo che le foto e i video siano rimasti sul cell....solo in caso di Reset totale ti verrà cancellata tutta la memoria interna del One ;)
Quote:
Originariamente inviato da lukkkka
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare il full wipe
Lo selezioni dentro Aroma mentre stai flashando la ROM Custom.
Sennò puoi farlo manualmente da Recovery Custom.
-
Quando utilizzo file Explorer e provo a cancellare un qualsiasi file l' applicazione va in crash. Avete anche voi un problema del genere?
-
Quote:
Fabrybotti
Quando utilizzo file Explorer e provo a cancellare un qualsiasi file l' applicazione va in crash. Avete anche voi un problema del genere?
Si, va in crash ma porta a termine il delete.
Io ne uso altri comunque.
EDIT:
La mia home per ora.
http://i42.tinypic.com/30jqvr8.png
-
... Uso quella di default...
-
Quote:
carminuccio
Mi spieghi meglio il fatto del meteo?
Dal Tab PRISM LAUNCHER e dal tab LOCKSCREEN:
Puoi decidere se nascondere il meteo o far apparire un meteo statico (senza bisogno di tenere attiva la localizzazione) nella lockscreen, nel drawer e nel blinkfeed.
Vai alla voce Weather e scegli la città che ti interessa (città che devi cmq avere impostato nell'app meteo stock).
;)
-
ho scoperto (per caso) che abbassando la tendina delle notifiche, se la prendo a sx non vedo i settings (scende la tendina completamente vuota), se la prendo al centro vedo gli horizontal e se la prendo a destra vedo gli eqs
oh bella!
ma è impostabile questa cosa? dove?
-
Quote:
losenti
ho scoperto (per caso) che abbassando la tendina delle notifiche, se la prendo a sx non vedo i settings (scende la tendina completamente vuota), se la prendo al centro vedo gli horizontal e se la prendo a destra vedo gli eqs
oh bella!
ma è impostabile questa cosa? dove?
Si dai Tweaks