Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
lo vorrei sapere anche io ... sempre che ho fatto il fullwipe da aroma non si cancella tutto , forse va a cancellare solo cartella dove sono i file di sistema ? :/
esatto, per cancellare proprio tutto bisogna fare "wipe sd card" (ATTENZIONE: la voce potrebbe variare a seconda della recovery usata)
-
Quote:
giuzy
esatto, per cancellare proprio tutto bisogna fare "wipe sd card" (ATTENZIONE: la voce potrebbe variare a seconda della recovery usata)
Prima di fare una cosa del genere assicuratevi di non avere problemi di riconoscimento con adb..
Perché poi dovrete pushare la ROM da installare visto che avete cancellato tutta la memoria del telefono
-
Nei tweaks in adion con la 4.1 avevo scaricato le icon Real erano belle ,ma nella 4.2 non le trovo sapete se le rimettono?
-
Quote:
boviorn
Nei tweaks in adion con la 4.1 avevo scaricato le icon Real erano belle ,ma nella 4.2 non le trovo sapete se le rimettono?
Forse le stanno aggiornando...
-
[QUOTE=Actuamy;5094409]
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..
Ci vuole un normale reboot, non il "riavvio rapido" ;)
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rosso :) grazie lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rosso :) grazie lo stesso :)
Per le icone della statusbar devi:
Andare nell'hub, scaricare il pacchetto che ti piace e finito il download installarlo.
Andare in venom tweaks, statusbar e scegliere il pacchetto. In alto a destra per riavviare la statusbar e vedere le modifiche.
-
Come mai con Nova Launcher quando esco dal menu impostazioni con il tasto home ci mette un po per tornare alla home? Questo non accade invece usando il launcher predefinito di htc......
-
Quote:
Galaxy91
Come mai con Nova Launcher quando esco dal menu impostazioni con il tasto home ci mette un po per tornare alla home? Questo non accade invece usando il launcher predefinito di htc......
uso Nova Launcher ma non ho notato nulla di chè...controlla in opzioni di sviluppo : avanzate - animazione (selezionata) - scala animazione (finestra,transizione) 0,5 x ed anche scala durata animatore 0,5x
attiva pure Forza rendering gpu (2d)
-
-
Quote:
sirioo
uso Nova Launcher ma non ho notato nulla di chè...controlla in opzioni di sviluppo : avanzate - animazione (selezionata) - scala animazione (finestra,transizione) 0,5 x ed anche scala durata animatore 0,5x
attiva pure Forza rendering gpu (2d)
Già avevo settato l'animazione a x0,5 ma lo fa lo stesso quando esco da tutte le app.....è un effetto a scomparsa a dissolvenza.....strano non ho niente attivato su nova......