Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Già avevo settato l'animazione a x0,5 ma lo fa lo stesso quando esco da tutte le app.....è un effetto a scomparsa a dissolvenza.....strano non ho niente attivato su nova......
controlla l'effetto scorrimento..!!!
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rosso :) grazie lo stesso :)
Per le icone della statusbar devi:
Andare nell'hub, scaricare il pacchetto che ti piace e finito il download installarlo.
Andare in venom tweaks, statusbar e scegliere il pacchetto. In alto a destra per riavviare la statusbar e vedere le modifiche.
Sisi è esattamente quello che ho fatto però le icone della status bar non me le cambiava mentre quelle del menù a tendina , che volevo restassero stock, le modificava .. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sono rimasto indietro. Potete linkarmi il firmware da installare prima della rom? Flasho da 4.0?
-
Mi hai fatto venire un dubbio, come stock eravamo rimasti a fw 4.3, ma per montare una rom con 4.4 quale base di fw avrei dovuto mettere una 4.4 stock?
-
-
Quote:
Rulid
Sisi è esattamente quello che ho fatto però le icone della status bar non me le cambiava mentre quelle del menù a tendina , che volevo restassero stock, le modificava .. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che pacchetto hai scelto ma se vai su venom tweaks/statusbar/status bar icons theme/quick settings icons e Horizontal quick settings (sono gli ultimi in fondo XD) da qui puoi mettere il tema che vuoi solo agli EQS e VEQS (internal è il default). Per quanto riguarda le icone della status bar anche a me è capitato che a volte alcune icone non cambiavano ma mai nessuna. Prova con un altro pacchetto di icone giusto per capire se il problema è quello specifico pacchetto oppure ;)
-
Quote:
crazychester
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che pacchetto hai scelto ma se vai su venom tweaks/statusbar/status bar icons theme/quick settings icons e Horizontal quick settings (sono gli ultimi in fondo XD) da qui puoi mettere il tema che vuoi solo agli EQS e VEQS (internal è il default). Per quanto riguarda le icone della status bar anche a me è capitato che a volte alcune icone non cambiavano ma mai nessuna. Prova con un altro pacchetto di icone giusto per capire se il problema è quello specifico pacchetto oppure ;)
Si la procedura l'ho capita e rifatta diverse volte ma niente.. A me interessano solo le icone della status bar.. Tutte le altre icone vorrei restassero uguali.. Comunque ho provato i pacchetti "Red stock" e "Red stock Without %" ma nessuno dei due funziona.. Una cosa però me la cambia.. L'icona della batteria.. Tutto il resto invece rimane bianco.. Mah è un mistero!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
datrix
E questa dove è spuntata???
-
Dopo che installo il firmware devo flashare la 4.0 o direttamente la 4.2?
-
Quote:
Kevin4677
Dopo che installo il firmware devo flashare la 4.0 o direttamente la 4.2?
Vai direttamente con la 4.2 full...