impostazioni--->info dispositivo--->aggiornamenti software ;)
Visualizzazione stampabile
Guich ho una cosetta da segnalare non so se è un bug o na cosa voluta...
Prima (3.5) quando si aveva il Blocco del PullDown durante le chiamate se si andava sul menu del telefono (durante la chiamata) e poi si premeva la cornetta (si tornava sul dialer insomma) in automatico ti dava la chiamata in corso.. Adesso invece la chiamata resta con la barra colorata blu in alto e ti fa vedere solo il dialer standard, il pull non funziona e l'unico modo che ho trovato è stato quello di fare doppio tap su Home (app recenti) e richiamare la conversazione (dovevo disattivare il vivavoce)
Ragazzi come mai certe volte il drawer delle app mi appere così?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/5ubyje8y.jpg
Non so perché ma il telefono mi va lento sia in Wi-Fi che in 3g ,può dipendere dalla ROM?
Che non va come prima,quando ero stock mi sembrava molto più veloce sia Wi-Fi che 3g
4.06.1540.3 la viper è la 4.2.0. Si ho fatto tutti i wipe e l ho anche riflashata un altra volta,fatto un factory reset ma nulla.
Problemone!!!
Roaming dati su OFF ma il telefono mi si connette ad internet con la TIM...
Sono già 3 volte che accade...
Allegato 97857
Quando apro il playstore mi viene cosi,con quei due cosi,uno sopra la lente d'ingrandimento e uno sulla ricerca vocale,ho provato anche a disinstallare con titanium e installare un'altra versione ma nulla. Soluzioni?