Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
Caspita...la nuova versione porta 3 cose che aspettavo con ansia da tempo, le cartelle senza il limite delle 16 app ma ora diventano più di 200, le scorciatoie personalizzate nella lockscreen e gli smiley nei messaggi....finalmente xD ma non ho capito una cosa....i temi da playstore di cui parlano che vuole dire? Tipo i pacchi icone come esistono per golauncher etc? A quelli si riferiscono?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Esattamente
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/u9a5emag.jpg
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Fote.....mi spieghi gentilmente come hai fatto se su XDA non è ancora stata rilasciata la 2.5.0??
EDIT
Perdono....non hanno aggiornato su XDA, ma per chi segue il thread ha la possibilità di aggiornare via OTA ;)
EDIT 2
Edit By Guich.
Sisi ancora non l'hanno aggiornato, infatti per caso ho visto, appena sopra il titolo del thread della Viper, un annuncio del Team che annuncia la disponibilità per i "seguaci" e c'è un link che ti porta in un altro thread dove c'è la nuova versione :)
Menomale l'aspettavo proprio, ora sembra perfetta rotfl
-
Scusate l'ignoranza ma l'ota da dove devo controllarlo?
-
Raga nei tweaks non c'è lo slide to wake vero? sapete qualche kernel completamente compatibile con quesa ROM che lo preveda?
-
Quote:
mjfiloppo
Scusate l'ignoranza ma l'ota da dove devo controllarlo?
L'ota lo controlli da Impostazioni-Informazioni-Aggiornamento software
-
Quote:
Actuamy
EDIT 2
Edit By Guich.
So tenuto a farlo.
L'OTA è disponibile per i follower.
Chi vuole scaricarlo subito diventi un follower e lo faccia.
Sono un beta tester e anche su xda nessuno ha mai condiviso il link per i non follower.
Attenzione ragazzi ;)
-
Quote:
Guich
So tenuto a farlo.
Sono un beta tester e anche su xda nessuno ha mai condiviso il link per i non follower.
Attenzione ragazzi ;)
Ovviamente non lo sapevo guich....non mi sarei mica permesso sennò ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
sapete qualche kernel completamente compatibile con quesa ROM che lo preveda?
Ovviamente ElementalX
Non esagerare quando decidi cosa impostare dentro AROMA, tanto non serve spingere il ONE più di quanto non sia già spinto ;)
-
Scusate raga ma ho un problema grosso.
Mi è partita l'installazione della 2.5.0 da recovery ma da dieci minuti il contatore rimane a zero. Anche provando a riavviare il telefono tenendo premuto il tasto power non si riavvia. Qualche aiuto?
-
Quote:
Guich
So tenuto a farlo.
Attenzione ragazzi ;)
Cosa si intende per "follower" ??
-
Quote:
mjfiloppo
Scusate raga ma ho un problema grosso.
Mi è partita l'installazione della 2.5.0 da recovery ma da dieci minuti il contatore rimane a zero. Anche provando a riavviare il telefono tenendo premuto il tasto power non si riavvia. Qualche aiuto?
Nessuno? Neanche con un jig USB risolvo?