Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergitan
Allegato 97857
Quando apro il playstore mi viene cosi,con quei due cosi,uno sopra la lente d'ingrandimento e uno sulla ricerca vocale,ho provato anche a disinstallare con titanium e installare un'altra versione ma nulla. Soluzioni?
È così per tutti.. fino a quando HTC non rilascerà kitkat versione Europa.. Guich docet
-
-
Magari sto per fare una domanda a cui già c'è una risposta ma le pagine sono molte: per rendere trasparente app drawer come faccio....
-
Quote:
josuke
Magari sto per fare una domanda a cui già c'è una risposta ma le pagine sono molte: per rendere trasparente app drawer come faccio....
Venom tweaks - colors - sense - custom application drawer (on) - background color (trasparente)
-
Ragazzi ho scaricato il tema per una tastiera ma non ho come applicarlo nel tweaks di venom...ce un opzione particolare!?
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ho scaricato il tema per una tastiera ma non ho come applicarlo nel tweaks di venom...ce un opzione particolare!?
Flash da recovery.
Fai un backup così da tornare alla stock se non ti piace quella nuova perchè non sono sicuro ci sia lo zip.
-
Quote:
Maltempo
Flash da recovery.
Fai un backup così da tornare alla stock se non ti piace quella nuova perchè non sono sicuro ci sia lo zip.
Backuppo con titanium no!? Si potrebbe...
-
Quote:
kelevra989
Backuppo con titanium no!? Si potrebbe...
Io faccio un backup da recovery per non dovermi sbattere, anche perchè di titanium non mi fido molto :)
-
Ragazzi io ho un problema con questa rom : il pc non mi rileva il telefono in adb ! Sono sicuro che non è un problema di driver del computer perché ho provato a fare un ripristino della rom stock e con questa me lo rileva..Avete qualche idea su come possa risolvere ? Il debug usb ovviamente è attivo..
-
Come mai quando accendo il telefono non mi compare la schermata per l'inserimento del pin e rimane la scheda bloccata?
Grazie