Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1993Simo1993  
Ragazzi io ho un problema con questa rom : il pc non mi rileva il telefono in adb 

Prova a dare uno sguardo QUI

- 

sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
 ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
 dopo un po si sono spenti
 poi si sono bloccati di nuovo e poi rispenti
 ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
 non so se può dipendere da rom o kernel
 ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
 ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
 boh

- 

Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..questo può risultare un grosso problema. Ho la viper 4.2 e Kernel elemental 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  losenti  
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
 ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
 ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
 non so se può dipendere da rom o kernel
 ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
 ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
 boh

Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica 😉

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  losenti  

Per caso hai la CWM?

Quote: 

Originariamente inviato da josuke

Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso.. 

Un piccolo BUG della 4.2.0 :(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Kevin4677  
Come mai quando accendo il telefono non mi compare la schermata per l'inserimento del pin e rimane la scheda bloccata?

Grazie

Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
 Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Per caso hai la CWM?

Un piccolo BUG della 4.2.0 :(

Esiste qualche modo per impedire di attivare i dati in roming? Io ho la tre e in roming mi ciuccia tutto il credito..non vorrei cambiare rom sopratutto dopo tutta la fatica per sbloccare il one...

- 

Ragazzi, ho notato che entrando in venom tweaks per cambiare una delle icone del launcher, l'applicazione si blocca... Anche a voi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Prova a dare uno sguardo  QUI

Ok grazie..però io ho già i driver installati e con la stock mi rileva il telefono ! Dici di cancellarli e installare questi ?

- 

1 allegato(i) 
		Questa ROM è una bomba, gli OTA poi sono libidine pura! L'unica pecca che ho notato, è che quando attivo la Venom Pie, su alcune applicazioni mi appare una barra nera in basso con i tre classici simboli android (allego screenshot) e attivando la pie, invece della pie mi appare google now. Quando la disabilito, questa barra sparisce... Succede anche a voi oppure ho toccato involontariamente qualche qualche settario? Grazie a tutti
 Allegato 98060