Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ragazzi io ho un problema con questa rom : il pc non mi rileva il telefono in adb
Prova a dare uno sguardo QUI
-
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
dopo un po si sono spenti
poi si sono bloccati di nuovo e poi rispenti
ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
non so se può dipendere da rom o kernel
ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
boh
-
Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..questo può risultare un grosso problema. Ho la viper 4.2 e Kernel elemental
-
Quote:
losenti
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
non so se può dipendere da rom o kernel
ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
boh
Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica 😉
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
losenti
Per caso hai la CWM?
Quote:
Originariamente inviato da josuke
Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..
Un piccolo BUG della 4.2.0 :(
-
Quote:
Kevin4677
Come mai quando accendo il telefono non mi compare la schermata per l'inserimento del pin e rimane la scheda bloccata?
Grazie
Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Per caso hai la CWM?
Un piccolo BUG della 4.2.0 :(
Esiste qualche modo per impedire di attivare i dati in roming? Io ho la tre e in roming mi ciuccia tutto il credito..non vorrei cambiare rom sopratutto dopo tutta la fatica per sbloccare il one...
-
Ragazzi, ho notato che entrando in venom tweaks per cambiare una delle icone del launcher, l'applicazione si blocca... Anche a voi?
-
Quote:
Actuamy
Prova a dare uno sguardo
QUI
Ok grazie..però io ho già i driver installati e con la stock mi rileva il telefono ! Dici di cancellarli e installare questi ?
-
1 allegato(i)
Questa ROM è una bomba, gli OTA poi sono libidine pura! L'unica pecca che ho notato, è che quando attivo la Venom Pie, su alcune applicazioni mi appare una barra nera in basso con i tre classici simboli android (allego screenshot) e attivando la pie, invece della pie mi appare google now. Quando la disabilito, questa barra sparisce... Succede anche a voi oppure ho toccato involontariamente qualche qualche settario? Grazie a tutti
Allegato 98060