Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
la notifica con tasti luminosi è attiva, ma non è quello, perchè quando i tasti si bloccano accesi non lampeggiano, e in quel momento non avevo notifiche attive, mentre quando ho la notifica lampeggiano regolarmente
Quote:
Actuamy
Per caso hai la CWM?
no, ho la cwrm .3 quella che dovrebbe andare meglio
incrociando el dita sono 24 ore che non mi fa più lo scherzo
-
Quote:
Kevin4677
Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Quote:
Originariamente inviato da josuke
Esiste qualche modo per impedire di attivare i dati in roming? Io ho la tre e in roming mi ciuccia tutto il credito..
Disattiva il "Roaming" dalle Impostazioni del cell.
Quote:
Originariamente inviato da losenti
no, ho la cwrm .3 quella che dovrebbe andare meglio
Emm....
Per CWM intendevo la Recovery Custom ;)
-
[QUOTE=Actuamy;5123917]Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Ho cercato nei tweaks ma non ho trovato, puoi dirmi quale di preciso?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Disattiva il "Roaming" dalle Impostazioni del cell.
Emm....
I dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..bo vediamo se esce qualche aggiornamento
-
Quote:
josuke
I dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..bo vediamo se esce qualche aggiornamento
Guarda che se disattivi il Roaming non ti fa accedere ad internet con altre reti, ma quando non tiprende la 3 comunque passi a TIM ma senza dati, il roaming si riferisce ai dati a pacchetto, non al cambio di rete mobile;)
-
Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...
-
Quote:
EaglesGPC
Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...
Azz brutta notizia. A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Emm....
si, si avevo capito, ma mi è slittato il dito sulla tastiera :-[
intendevo dire che ho la twrp in versione .3
-
1 allegato(i)
Nessuno mi da dire se anche a voi l'applicazione di bocca customizzando una delle icone? Se fa questo punto scelgo l'icona da cambiare si blocca... Ho provato di tutto...
-
Quote:
sago
Nessuno mi da dire se anche a voi l'applicazione di bocca customizzando una delle icone? Se fa questo punto scelgo l'icona da cambiare si blocca... Ho provato di tutto...
no a me non succede