Visualizzazione stampabile

- 

Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vince360  
Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo 

Qualche piccolo bug c'è ancora, ma è ben lungi dall'essere invivibile;) flashala fidati...

- 

Allora come posso mettere i puntini per il menu delle App? 

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  josuke  
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende.. 

Quote: 

Originariamente inviato da EaglesGPC

Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato... 

Quote: 

Originariamente inviato da lukkkka

A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare? 

Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming?
 O solo a josuke?

Quote: 

Originariamente inviato da Kevin4677

Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;)

- 

Io ho il problema del roaming... E l'ho segnalato pure su XDA ma non mi capiscono :@ 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
	Quote: 

Originariamente inviato da josuke
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..

Quote: 

Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...

Quote: 

A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?

Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming? 
O solo a josuke?

Quote: 

Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;) 

C'è solo un'opzione che serve per disabilitare ed è su off, ma non cambia niente. Non ci sono

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum ma non di androidiani..
 Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
 Grazie a chi mi rispondera

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabri75  
 Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???

Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabri75  

Guarda che nel vano della Sim non ci siano detriti o cose strane. Prova a fare un riavvio con il pulsante Power premuto per circa 15 secondi

Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi... 

Azz...
 Suggerimenti?????