Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo
Qualche piccolo bug c'è ancora, ma è ben lungi dall'essere invivibile;) flashala fidati...
-
Allora come posso mettere i puntini per il menu delle App?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
josuke
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...
Quote:
Originariamente inviato da lukkkka
A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming?
O solo a josuke?
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;)
-
Io ho il problema del roaming... E l'ho segnalato pure su XDA ma non mi capiscono :@
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da josuke
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..
Quote:
Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...
Quote:
A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming?
O solo a josuke?
Quote:
Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;)
C'è solo un'opzione che serve per disabilitare ed è su off, ma non cambia niente. Non ci sono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum ma non di androidiani..
Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
Grazie a chi mi rispondera
-
Quote:
fabri75
Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi...
-
Quote:
fabri75
Guarda che nel vano della Sim non ci siano detriti o cose strane. Prova a fare un riavvio con il pulsante Power premuto per circa 15 secondi
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi...
Azz...
Suggerimenti?????