Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum ma non di androidiani..��
Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
Grazie a chi mi rispondera
A me è risultato lo stesso problema e l'ho descritto qualche post fa.
In pratica quando accendi il telefono dovrebbe comparire la schermata per la composizione del pin, ma non compare. Se vai in sicurezza in fondo prova a disattivare il pin e vedrai che la sim sarà funzionante.
Però è assurdo non poter mettere più il pin.
-
Quote:
kamui96
Guarda che nel vano della Sim non ci siano detriti o cose strane. Prova a fare un riavvio con il pulsante Power premuto per circa 15 secondi
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Un'occhiata per quel che si può glie l'ho data...in realtà erano un paio di giorni che qualche volta faceva questo scherzetto...ma per qualche secondo...da stamattina invece tutto tace...ho provato a fare un full Wipe ma...
-
Quote:
Kevin4677
A me è risultato lo stesso problema e l'ho descritto qualche post fa.
In pratica quando accendi il telefono dovrebbe comparire la schermata per la composizione del pin, ma non compare. Se vai in sicurezza in fondo prova a disattivare il pin e vedrai che la sim sarà funzionante.
Però è assurdo non poter mettere più il pin.
Niente non mi fa disattivare la funzione del pin...mi dice scheda sum non inserita...inserire scheda
-
Quote:
fabri75
Niente non mi fa disattivare la funzione del pin...mi dice scheda sum non inserita...inserire scheda
Io ho avuto dei problemi aggiornando alla 4.2 ,ma era perchè non avevo aggiornato il firmware prima di flashare.
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin e vorrei capire se è comune e se qualcuno riesce ad immettere il pin correttamente
-
Quote:
fabri75
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin
Avete aggiornato il Firmware?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin
Avete aggiornato il Firmware?
Si l'ho scritto prima. E' aggiornato ma non mi fa inserire il pin. Solo questo bug
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ATTENZIONE:
Forse ho "RISOLTO" il problema del ROAMING DATI (almeno a me sono 2/3 gg che non lo fa più)
Andate nelle impostazioni, magari mentre siete sotto WiFi e Rete H3G (O comunque sotto la vostra rete madre per evitare addebiti)
Cliccate su CONSENTI ROAMING DATI (il telefono vi avvertirà che potreste avere dei costi aggiuntivi)
Cliccare su DISATTIVA ROAMING DATI e riavviate il telefono...
FATEMI SAPERE PER FAVORE. GRAZIE
-
Venom HUB addons non mi visualizza più niente
-
Quote:
Kevin4677
Stanno lavorando ;)
-
Quote:
Kevin4677
Non solo in addons, in tutte le categorie.
Lavori in corso :)
Eagles :O