Visualizzazione stampabile
-
Bene. Si sa qualcosa sul problema del pin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Bene. Si sa qualcosa sul problema del pin?
Hi,
an Italian user has a problem with the latest Viper.
He wants to ask the PIN at power on but if you select it, the phone does not require it and the sim is locked
Known Issue?
Quote:
j to the 4n
..he is using "bypass lockscreen" from venomtweaks? If yes...that's fixed in next release
E' un BUG noto che si "attiva" attivando (scusate il gioco di parole) con la funzione Bypass Lockscreen...
-
Quindi togliendo il bypass si risolve o aspetto direttamente la prossima release?
-
Quote:
Kevin4677
Quindi togliendo il bypass si risolve o aspetto direttamente la prossima release?
Toglilo ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Hi,
an Italian user has a problem with the latest Viper.
He wants to ask the PIN at power on but if you select it, the phone does not require it and the sim is locked
Known Issue?
E' un BUG noto che si "attiva" attivando (scusate il gioco di parole) con la funzione Bypass Lockscreen...
Possibile che lo stesso bug non mi faccia attivare lo sblocco con la sequenza!? Perché quando attivo il bypass lockscreen non me lo fa più apparire il blocco!
-
Quote:
kelevra989
Possibile che lo stesso bug non mi faccia attivare lo sblocco con la sequenza!? Perché quando attivo il bypass lockscreen non me lo fa più apparire il blocco!
Suppongo di si ;)
Visto che l'opzione è BYPASSA (salta) la Lockscreen non è un Bug ma una scelta...
-
Quote:
EaglesGPC
Suppongo di si ;)
Visto che l'opzione è BYPASSA (salta) la Lockscreen non è un Bug ma una scelta...
No io ho impostato il cell che mette la lockscreen con segno dopo 5 min...fino ad ora col bypass mi veniva bypassata solo quella con il trascinamento entro i 5 minuti dopo di che appena entrava in gioco quella col segno non veninva bypassata...la lockscreen intesa dal bypass dovrebbe essere solo quella semplice col trascinamento...per lo meno a me ha sempre funzionato così...anche perché quella con il segno sarebbe una specie di pin della sim quindi bypassarla sarebbe stupido penso...
-
Ragazzi come si può attivare l'emulatore Android Dalvik? Nella Viper non c'è l'opzione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Ragazzi come si può attivare l'emulatore Android Dalvik? Nella Viper non c'è l'opzione
Veramente tu continui ad usare la dalvik, ART non è possibile attivarlo, in nessuna rom con sense ;)
-
io ho la ViperOne 3.5 con twrp 2.6.3.0 passare alla 4.2.0 a senso??non ho capito bene se devo passare a 2.6.3.3 e poi flashare ?