Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra230
ragazzi ho un piccolo problema...ho la viperone 4.20 , kernel Elementax - m7 10.10.1, S-OFF unlocked, praticamente da spento la sveglia non parte...(quando era tutto stock,partiva senza nessun tipo di problema). Qualcuno sa per quale motivo? Come risolverlo?
grazie
Impostazioni - alimentazione - metti la spunta su fastboot.
E' molto improbabile che con la sveglia il telefono si accenda se è spento completamente.
-
Quote:
kamui96
Qualche piccolo bug c'è ancora, ma è ben lungi dall'essere invivibile;) flashala fidati...
Ok grazie. Quali sono i cambiamenti dalla 3.5.0?c è il changelog? Poi posso flasharla direttamente da recovery o devo fare qualcos altro prima tipo aggiornare firmware, recovery, hboot o cose del genere?Grazie in anticipo ;)
P.s.il changelog è in prima pagina, ma le differenze tra la 3.5.0 e questa quali sono? Il tema viper funziona vero? Se no nn flasho che non posso stare senza XD
-
Quote:
Dezk
Impostazioni - alimentazione - metti la spunta su fastboot.
E' molto improbabile che con la sveglia il telefono si accenda se è spento completamente.
sono strasicuro...prima andava anche senza fastboot. Diciamo che è una delle cose per cui l'ho preso....
-
Quote:
fra230
sono strasicuro...prima andava anche senza fastboot. Diciamo che è una delle cose per cui l'ho preso....
Molto probabilmente ti confondi perchè con telefono stock il fastboot è selezionato di default.
-
Quote:
vince360
Ok grazie. Quali sono i cambiamenti dalla 3.5.0?c è il changelog? Poi posso flasharla direttamente da recovery o devo fare qualcos altro prima tipo aggiornare firmware, recovery, hboot o cose del genere?Grazie in anticipo ;)
P.s.il changelog è in prima pagina, ma le differenze tra la 3.5.0 e questa quali sono? Il tema viper funziona vero? Se no nn flasho che non posso stare senza XD
Allora, la 4.2 è basata sul firmware della developer edition (4.06.1540.3) ed ha android 4.4 (non ufficiale), i temi ci sono sia per la 3.5 sia per la 4.2 (ATTENZIONE, non puoi flashare i temi della 3.5 sulla 4.2 e viceversa), è consigliabile, se vuoi flashare la 4.2, aggiornare il firmware, non è obbligatorio ma consigliato...
-
ragazzi vedo che ci sono applicazioni per la stampa ma non trovo l'opzione nelle impostazioni..qualcuno di voi è riuscito a configurarla?!
-
Quote:
Dezk
Molto probabilmente ti confondi perchè con telefono stock il fastboot è selezionato di default.
Ho provato...hai ragione grazie
-
Quote:
Kevin4677
Non saprei. Io avevo quel problema simile ma ho risolto come ti avevo detto di provare. Il firmware e hboot l'hai aggiornati?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sinceramente non lo so.. Partivo dalla 4.3 stock.. Ho sbloccato il bootloader abilitato i permessi di root e installato la twrp.. E poi la viperone…
Quote:
Guich
Mai avuto il problema, e sembra che neanche i beta tester l'abbiano.
Quindi il consiglio è tornare a una versione precedente/riflashare senza tenere la configurazione dei Tweaks.
Ho provato a flashare la 3. 5… stesso. Risultato non trova le sim
-
Quote:
fabri75
sinceramente non lo so.. Partivo dalla 4.3 stock.. Ho sbloccato il bootloader abilitato i permessi di root e installato la twrp.. E poi la viperone…
Quote:
Originariamente inviato da fabri75
Ho provato a flashare la 3. 5… stesso. Risultato non trova le sim
Prova ad aggiornare il Firmware (occhio che devi essere in S-Off)....sicuramente è quello il problema.
Trovi tutta al guida QUI
Al momento che Firmware hai?
Riavvia in Bootloader e verifica tu stesso....
-
ciao ragazzi,ho notato che non mi lampeggia piu quando mi arriva una notifica,però quando lo metto in carica si,non è che ho pigiato qualcosa sui tweak? grazie in anticipo