Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che bisogna avere la recovery twrp 2.6.3.3 io purtoppo ho trovato solo la twrp 2.6.3.4 posso flashare lo stesso la 4.2.0 o posso avere problemi? perchè bisogna aggiornare anche il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Westcost
Ho letto che bisogna avere la recovery twrp 2.6.3.3 io purtoppo ho trovato solo la twrp 2.6.3.4 posso flashare lo stesso la 4.2.0 o posso avere problemi? perchè bisogna aggiornare anche il firmware?
Per la recovery non dovresti avere problemi. Il firmware non è obbligatorio ma consigliato. Io personalmente non l'ho aggiornato.
-
Ciao a tutti, finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a lanciare il sideload (da ubuntu), ora mi trovo nel menu ViperOne Installer ed ho le seguenti voci:
Please Select from Menu Below
Install Viper One
Change Log
Flash Extras
System Info
Filemanager
exit
Prima di cliccare "Install ViperOne" devo fare qualcosa?
Una volta lanciata l'installazione devo stare attento a non far bloccare lo schermo?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a lanciare il sideload (da ubuntu), ora mi trovo nel menu ViperOne Installer ed ho le seguenti voci:
Please Select from Menu Below
Install Viper One
Change Log
Flash Extras
System Info
Filemanager
exit
Prima di cliccare "Install ViperOne" devo fare qualcosa?
Una volta lanciata l'installazione devo stare attento a non far bloccare lo schermo?
Grazie
Non devi fare niente, fai install viper e via :)
Aggiorna il firmware dopo averla installata, riporta in vita il telefono prima :D
-
Quote:
Dezk
Non devi fare niente, fai install viper e via :)
Aggiorna il firmware dopo averla installata, riporta in vita il telefono prima :D
Il firmware l'ho gia' aggioranto... dovrei farlo nuovamente dopo l'installazione di viper?
"Install without wiping" o "Wipe data"?
-
Quote:
Actuamy
Prova ad aggiornare il Firmware (occhio che devi essere in S-Off)....sicuramente è quello il problema.
Trovi tutta al guida
QUI
Al momento che Firmware hai?
Riavvia in Bootloader e verifica tu stesso....
Ok provo tutto e vi faccio sapere..grazie mille per il supporto!!!
-
ma quanto dura il primo boot???
-
Quote:
Apidea
Il firmware l'ho gia' aggioranto... dovrei farlo nuovamente dopo l'installazione di viper?
"Install without wiping" o "Wipe data"?
No no non serve rifarlo.
Dal momento che sei con il sideload fai pure tutte i wipe, ovviamente perderai tutti i dati ma almeno fai una bella pulizia :)
-
Quote:
Dezk
No no non serve rifarlo.
Dal momento che sei con il sideload fai pure tutte i wipe, ovviamente perderai tutti i dati ma almeno fai una bella pulizia :)
Non vorrei aprire un post per ogni domanda che mi pone... ma non vorrei neanche fare danno.
C'e' una guida che mi indica passo passo cosa rispondere alle varie domande che mi vengono poste durante l'installazione?
ora sono in Device Configuration:
Viper o Stock
Immagino sia Viper, ma chiedo per sicurezza :-[
-
Quote:
Apidea
Non vorrei aprire un post per ogni domanda che mi pone... ma non vorrei neanche fare danno.
C'e' una guida che mi indica passo passo cosa rispondere alle varie domande che mi vengono poste durante l'installazione?
ora sono in Device Configuration:
Viper o Stock
Immagino sia Viper, ma chiedo per sicurezza :-[
Ma quelle le scegli tu non c'è bisogno di una guida. Io ho scelto Viper se ti può interessare.