Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Ma quelle le scegli tu non c'è bisogno di una guida. Io ho scelto Viper se ti può interessare.
Io le sceglierei volentieri, ma non so quale sia la differenza tra l'una e l'altra rotfl
Per essempio, mi potreste spiegare le seguenti voci riguardo la personalizzazione dell'installazione?
Exchange mail mod
Il fatto che nella descrizione ci sia (utenti aziendali), mi porta a non attivarlo, ma non so qaule sia la sua funzionalita'
Viper Boot
E' il tema di viper per il boot?
Htc Sense
Va disinstallato o no?
App Removal
Non avendo nessuna app installata, non credo che mi serva attivare questa voce.
Correggetemi se sbaglio please
Grazie
-
Quote:
Apidea
Exchange mail mod
Viper Boot
Htc Sense
App Removal
Grazie
Exchange mail mod
Non l'ho mai capito.
Viper Boot
L'animazione quando spegni/accendi il telefono.
Htc Sense
Se vuoi la sense non selezionarla.
Se vuoi l'interfaccia stile google(nexus) allora selezionala.
App Removal
Se lo selezioni ti comparirà una lista dove scegliere quali app non installare. (la lista compare in una schermata separata dopo aver premuto next)
Utile se non vuoi trovarti la modalità bambino e altre app inutili installate di default.
-
Quote:
Dezk
Exchange mail mod
Non l'ho mai capito.
Viper Boot
L'animazione quando spegni/accendi il telefono.
Htc Sense
Se vuoi la sense non selezionarla.
Se vuoi l'interfaccia stile google(nexus) allora selezionala.
App Removal
Se lo selezioni ti comparirà una lista dove scegliere quali app non installare. (la lista compare in una schermata separata dopo aver premuto next)
Utile se non vuoi trovarti la modalità bambino e altre app inutili installate di default.
Ok, Grazie.
Mentre per quanto riguarda il carrier? (Defaul, At&T, T-Mobile-US)
Cos'e' il carrier? E' il logo dell'operatore?
-
Quote:
Apidea
Ok, Grazie.
Mentre per quanto riguarda il carrier? (Defaul, At&T, T-Mobile-US)
Cos'e' il carrier? E' il logo dell'operatore?
Lascia default ;)
-
Quote:
ergitan
ho notato che non mi lampeggia piu quando mi arriva una notifica,però quando lo metto in carica si,non è che ho pigiato qualcosa sui tweak?
Sicuramente hai rimosso le notifiche lampeggianti sui tasti fisici ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hellis
ma quanto dura il primo boot???
Se intendi il promo boot subito dopo il flash è normale che duri un "pochetto".....lascialo lavorare ;)
-
Ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare il funzionamento è quindi a cosa serve il fast dormancy!?
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare il funzionamento è quindi a cosa serve il fast dormancy!?
Ot.
Googla!
-
Ciao ragazzi ho installato viper one e iniziato a spippolare tra tweaks e hub e ho cambiato in qualke modo il nome sotto le app e l ora del meteo di colore...l ho messa verde e non riesco a capire come fare per cambiarla di nuovo...aiutino?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ProSandro
.l ho messa verde e non riesco a capire come fare per cambiarla di nuovo...aiutino?
Vai in Venom Tweaks - Colors - Weather Panel ;)
-
No mi sa che mi sono spiegato male...anche tutti i nomi sotto le app sono verdi e poi nella sezione colour che mi hai indicato non risultano colori verdi....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App