Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Cosa si intende per "follower" ??
Follower è chi segue il progetto su XDA;)
Riguarda la rom,ho impostato anch'io gli smilay,ma francamente non trovo niente di diverso nei messaggi,qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Grazie
Tra le novita migliori di questa versione c'è sicuramente la possibilità di attivare Xloud e clear phase su impostazioni -sound enhancer:* vi posso garantire che i miglioramenti audio sono evidenti
Rom fantasticarotfl
-
Strano col tasto power dovresti risolvere,se no a mali estremi ti armi di cavetto usb e vai con il reboot via ADB-Fastboot
-
Quote:
belloppari
Riguarda la rom,ho impostato anch'io gli smilay,ma francamente non trovo niente di diverso nei messaggi,qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Grazie
Tra le novita migliori di questa versione c'è sicuramente la possibilità di attivare Xloud e clear phase su impostazioni -sound enhancer:* vi posso garantire che i miglioramenti audio sono evidenti
Rom fantasticarotfl
E cosa dovresti fare per seguire il progetto?
Tutto ciò per arrivare a sapere come fare ad avere l'ota della nuova versione!
-
Quote:
belloppari
Strano col tasto power dovresti risolvere,se no a mali estremi ti armi di cavetto usb e vai con il reboot via ADB-Fastboot
Grazie mille, il comodando da Windows quale sarebbe? :) scusa se ti rompo ma non ho mai avuto bisogno di usarlo e non so dove mettere le mani...
-
Quote:
mjfiloppo
Grazie mille, il comodando da Windows quale sarebbe? :) scusa se ti rompo ma non ho mai avuto bisogno di usarlo e non so dove mettere le mani...
Mi e' successo anche a me con la versione precedente,tieni premuto tasto power e volume giu' fino a che non si riavvia.
-
Quote:
elettromac
Mi e' successo anche a me con la versione precedente,tieni premuto tasto power e volume giu' fino a che non si riavvia.
Grazie mille ho risolto col tuo metodo :)
Essendo si bloccato durante l'installazione adb non mi trovava il device.
-
Scusate.. ma basta che scarico ed installo lo zip ota no?
Perché vedo che c'è sia normale (da 900 mb) sia ota (90 mb)
Poi a me in controllo aggiornamenti non trova mai nulla..
-
Lo stesso vale per me. :(
-
Quote:
belloppari
Grazie
Rom fantasticarotfl
Ma dove si attivano gli smiley?
EDIT Ok trovato :)
Il pulsante mi compare ma premendolo non fa niente, vabbè tanto i messaggi li uso poco o niente :)
cfep.png
-
Io ho appena fatto l'installazione pulita con la 2.5.0 (900mb).
Stò iniziando adesso ad orientarmi un po' su questa rom...vorrei sapere dove trovo il modo di personalizzare la Barra delle notifiche in alto??
Non so perchè, ma se provo ad aprire l'applicazione "App Installer" mi viene fuori il messaggio:
L'applicazione App Installer si è blocca in modo anomalo.