Incuriosito ho provato e si accende anche da spento senza la modalità fastboot.
Puoi pure tornare a Viper allora :D
Visualizzazione stampabile
ho trovato il colpevole....rotfl praticamente è il kernel, ho messo ElementalX-m7-10.10.1 e quando si accende parte in bootloader ...(solo quando imposto la sveglia)...tu che kernel usi?
Forse non l ho mai notato prima, ma a voi il widget meteo nella lockscreen anche da questo problema? Allegato 98662
Il problema degli aloni viola è un problema hardware, l avevo su mio vecchio one che ho mandato in assistenza e me ne hanno spedito uno che non fa il difetto , quindi fatevelo cambiare se lo fa ;) cmq ho un problemino un Po fastidioso: sono con la viper 3.5 0, ( aspetto che esca la versione ufficiale prima di flashare la 4.4 che tanto già così mi trovo benissimo)in pratica il browser stock quando cerco qualcosa su Google e schiaccio su cerca , non va avanti, devo chiudere l app, riscrivere la cosa che cercavo , e poi va. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti, c'è un modo per tradurre le venom tweak? Ho il menu in inglese
Grazie
Non ci sarà mai un modo per avere i Tweaks in italiano perché Turge e Jan hanno riscontrato bug nell inserire le traduzioni. Il discorso vale per tutte le lingue.
Se trovo una soluzione alternativa vi tengo aggiornati.