Visualizzazione stampabile
-
scusate, ho installato la viperone 4.3 ma non compaiono nella status bar ne l'icona del wifi ne quel telefono... il telefono è connesso correttamente sia alla linea telefonica che al wifi ma le icone nella status bar non compaiono... ho anche provato a reinstallarla da zero... bisogna fare qualcosa per farle apparire??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
scusate, ho installato la viperone 4.3 ma non compaiono nella status bar ne l'icona del wifi ne quel telefono... il telefono è connesso correttamente sia alla linea telefonica che al wifi ma le icone nella status bar non compaiono... ho anche provato a reinstallarla da zero... bisogna fare qualcosa per farle apparire??
Controlla tutte le trasparenze in tweaks colour status bar...
-
Quote:
sago
Controlla tutte le trasparenze in tweaks colour status bar...
ma non ho toccato nulla! ho provato sia ad installare l'ota che ad installare la 4.3 da zero con wipe... e non mi compare lo stesso... comunque le trasparenze mi sembrano tutte normali... non ci capisco nulla non ho mai avuto questo problema con le versioni scorse.
-
Quote:
nightwind84
ma non ho toccato nulla! ho provato sia ad installare l'ota che ad installare la 4.3 da zero con wipe... e non mi compare lo stesso... comunque le trasparenze mi sembrano tutte normali... non ci capisco nulla non ho mai avuto questo problema con le versioni scorse.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/e8a9yqyr.jpg
Prova così... Quando hai finito tocca il pulsante in alto a dx rotondo e poi riavvia il telefono
-
Quote:
Actuamy
Non abbiamo sul Forum una guida per il Venom Tweaks.....ma comunque è abbastanza intuitivo direi.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure ;)
Se porti già la tendina, puoi impostare direttamente un collegamento diretto allo Screenshot.
Ok, prossimamente mi faro' sentire :p
Cosa intendi dire con "se porti gia' la tendina"?
-
Quote:
Apidea
Cosa intendi dire con "se porti gia' la tendina"?
Ok ok colpa mia lo ammetto.....l'ho scritto in maniera un pò "rozza"....
Intendevo dire fare uno Swipe verso il basso sulla Status Bar.
-
Ciao a tutti, sono l'ennesimo utente con ViperOne 4.2.0 e ElementalX 10.10.1 (sblocco del telefono con doppio tocco sul display)
Mi è però capitato che in questi 2 giorni (ho sbloccato il telefono l'altro ieri) in determinati momenti (la prima volta avevo la batteria al 10%, la seconda avevo il telefono in carica al 100%, la terza ed ultima era stamattina con batteria al 38%) che il doppio tap non va e devo usare il tasto accensione per riaccendere il display, però poi non riesco ugualmente a sbloccare il telefono perchè il touch non risponde (i tasti fisici sì) e quindi ho risolto 1) riavviando il telefono coi tasti 2) collegandolo/scollegandolo dalla carica.
E' una cosa che è già capitata a qualcuno e si sa se sia un problema di kernel o di rom?
-
Quote:
Iryon
Mi è però capitato che in questi 2 giorni (ho sbloccato il telefono l'altro ieri) in determinati momenti (la prima volta avevo la batteria al 10%, la seconda avevo il telefono in carica al 100%, la terza ed ultima era stamattina con batteria al 38%) che il doppio tap non va e devo usare il tasto accensione per riaccendere il display, però poi non riesco ugualmente a sbloccare il telefono perchè il touch non risponde (i tasti fisici sì) e quindi ho risolto 1) riavviando il telefono coi tasti 2) collegandolo/scollegandolo dalla carica.
E' una cosa che è già capitata a qualcuno e si sa se sia un problema di kernel o di rom?
Si Iryon mi capita (anche se molto raramente).
Io risolvo così: basta sbloccare il cell con il tasto e tutto ritorna operativo.
E' come se l'opzione del "doppio tap" ogni tanto prenda sonno ;)
-
Ma a voi si aprono i profili nei Tweaks?
-
Quindi vado ai ripari anche con l'opzione di sblocco con tasto :D